Il matrimonio di Francesco e Maria a Spilimbergo, Pordenone
Eleganti Autunno Giallo 3 professionisti
F&M
13 Ott, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno 13 ottobre è iniziato alle 6.30 di mattina con la sveglia, dopo una nottata in bianco. Alle 7 è arrivata la parrucchiera e dopo un caffè abbiamo iniziato i preparativi dall'acconciatura, al trucco e infine il vestito.
Quando ho indossato l'abito mi è salita un'agitazione che sono scoppiata in lacrime, perché non potevo credere che stesse veramente accadendo a me. Una volta pronta sono uscita dalla mia camera e sono andata a salutare la gente che era venuta a trovarmi. Poi sono uscita da casa a braccetto con mio padre e scortata a piedi dalle persone che mi stavano aspettando, sono arrivata davanto al Duomo di Spilimbergo. Entro e lo vedo, più teso che mai, con le lacrime che mi aspettava a meta chiesa per giungere insieme davanti all'altare. La cerimonia religiosa è stata veramente toccante e stupenda.
Una volta scambiati gli anelli e finita la cerimonia, dopo un po' di foto di gruppo, siamo usciti dalla chiesa e tutti i nostri amici e patenti ci attendevano per il lancio del riso. Successivamente ci hanno fatto dei giochi/scherzi che sono andati avanti anche in location, nel Castello di Villalta. Una location di cui ci siamo innamorati subito, appena vista, e li ci attendeva il catering con il buffet. Il pranzo si è convluso verao le 19 e dopo il ballo con i corrispettivi genitori e il taglio della torta, i miei suoceri ci hanno fatto una bellissima sorpresa, i fuochi d'artificio. La serata si è conclusa con vari belli di gruppo e musica anni '90, finché non se ne sono andati via tutti gli invitati e noi siamo andati a dormire in una bellissima stanza del Castello. Una giornata indimemticabile e stupenda.
Servizi e professionisti del matrimonio di Francesco e Maria
Altre nozze - Pordenone
Visualizza tutto
Villa Luppis
Villa Luppis
Castello Di Arcano Superiore
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento