Il matrimonio di Francesco e Silvia a Lodi, Lodi
Eleganti Estate Viola 7 professionisti
F&S
18 Giu, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Una giornata lunga un sogno. La mattina è cominciata alle 7.00 con il messaggio della fiorista e le previsioni meteo pessime, però ero calma totalmente e stranamente, sono sempre ansiosa!
Alle 10.00 la truccatrice e alle 12 insieme la parrucchiera e il fotografo.È stato critico vestirsi nella mia cameretta in mansarda e poi scendere dallamicroscopica scala a chiocciola con il mio enorme abito! Alla fine io ero pronta, la macchina è arrivata ma tutta la lia famiglia non lo era, così mi sono ritrovata in mezzo alla strada sola e sotto il sole, esce di corsa mio padre agitatissimo e saliti in macchina mi viene il flash del bouquet! Lo stavamo dimenticando!
Quasi un'ora di auto (senza aria condizionata) e finalmente la chiesa, eccovarcata la portiera ho smesso di respirare e sono entrata in un livello quasionirico, ero ad una velocità differente rispetto a tutto il resto delmondo, l'unico lì con me in quella dimensione era l'amore della mia vita, lasua mano riusciva a calmarmi e a tenermi serena e così è stato per tutta lacerimonia! Non ha piovuto!
Continua a leggere »E il ricevimento è stato bellissimo, mi sono divertita come non mai, tramusica perfetta, amici, bracciali luminosi, giochi e palloncini led. Bello, bello!Anzi una favola, ho vissuto il matrimonio dei miei sogni!
Servizi e professionisti del matrimonio di Francesco e Silvia
Altri Fornitori
Altre nozze - Palazzo Calderari
Visualizza tutto
Altre nozze - Lodi
Visualizza tutto
Villa Zaccaria Ristorante Relais
Villa Acquaroli
Il Fondaco dei Mercanti
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento