Il matrimonio di Gaetano e Deborah a Messina, Messina
Eleganti Autunno Fucsia 5 professionisti
G&D
04 Ott, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio, un giorno indimenticabile, ricco di emozioni!
Ricordo che la sveglia è suonata presto, il tempo di fare una bella colazione abbondante,chiamare lo sposo per dargli il buongiorno e cercare di intuire dalla sua voce lo stato d'ansia e agitazione e subito via ai preparativi, ultimi ritocchi di sistemazione in casa e di corsa in doccia.
Ore 08 circa arrivo della parrucchiera e della truccatrice, la cucina sembrava un vero e proprio salone di bellezza!
Ore 10 arrivo della fiorista, sistemazione addobbo scala e consegna bouquet e fiori all'occhiello.
Ore 10,30 il tempo sembra cambiare, cielo coperto da nuvoloni, ore 11 inizia a piovere e lì inizia a cambiare anche il mio umore, avevamo progettato tutto nei minimi particolari ma non avevamo messo in conto il fattore tempo, per fortuna dopo qualke ora ha smesso di piovere, consentendo l'ingresso e l'uscita dalla chiesa senza alcun problema.
Finito trucco e parrucco, arriva il momento di indossare l'abito, non ci crederete ma mi sono vestita da sola, ho solo chiesto aiuto per sollevare la cerniera nella parte finale, emozione indescrivibile avere addosso l'abito dei miei sogni, dal momento in cui mi era stato consegnato dall'atelier non smettevo di guardarlo, fotografarlo, toccarlo, lo sentivo proprio mio, come se fosse stato cucito apposta x me.
Continua a leggere »Ore 14,30 circa arrivo del fotografo, scatti fotografici qua e la per la casa nelle più svariate pose, nel frattempo suonano alla porta, era arrivata la mia bella nipotina di 14 mesi, che vedendomi con l abito, mi è corsa incontro e mi ha teso le braccia per venire tra le mie braccia, chissà che impressione le avrà fatto vedermi con quell abito, a me quei suoi gesti hanno trasmesso una gioia infinita, mi hanno riempito il cuore più di ogni altra cosa, un sentimento che solo chi è zia può capire.
Ore 15,50 pronti per l'uscita di casa, ore 16 già davanti alla chiesa, sono stata puntualissimaaaaaaaa, ho stupito tutti gli invitati :-)
Ingresso in chiesa con il mio papy, che arrivati davanti alla porta ha abbassato il velo, abbiamo percorso insieme la navata, ricordo ke non ho guardato nessuno se non lo sposo all'altare, in quel momento era come se fossimo io e lui da soli.
Arrivati davanti all'altare c'è stata la consegna da parte di papà allo sposo, un bacio casto e via alla celebrazione nuziale.
Tutto il tempo ci siamo guardati negli occhi e tenuti per mano, emanavamo gioia, felicità e amore, tutto è filato liscio, senza voce singhiozzante o quant altro.
La cerimonia in sala è stata spettacolare, cibi perfetti, giusta organizzazione dello staff, servizio impeccabile e giusto coinvolgimento di tutti gli invitati da parte dell'animatore.
Questo in sintesi è stato il giorno del nostro matrimonio, un giorno straordinario che ci ha appagati di tutto lo stress accumulato con i preparativi.
Servizi e professionisti del matrimonio di Gaetano e Deborah
Altri Fornitori
Altre nozze - I Giardini di Adularia di Certosa dei Cavalieri
Visualizza tutto
Altre nozze - Messina
Visualizza tutto
Villa Hera
Grand Hotel La Rosa dei Venti
Villa La Limonaia
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento