Il matrimonio di Giacomo e Alice a La Spezia, La Spezia
Eleganti Estate Fucsia 5 professionisti
G&A
02 Giu, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Per raccontare un giorno cosi importante della tua vita ci vorrebbero pagine e pagine, con il rischio di diventare pesanti. Quello che posso dire è che ognuno vive il momento in maniera diversa. Noi eravamo tranquilli, dopo 14 anni di fidanzamento e 4 di convivenza, abbiamo dormito insieme passando la serata a ridere con alcuni amici.
Al mattino ci siamo alzati, ci siamo andati a confessare dal parroco, abbiamo fatto colazione e siamo andati dai rispettivi genitori. Trucco curato da Le Fate di Bolano e parrucco da Beauty Shop di Massa davvero impeccabili. Per le foto abbiamo scelto Fotori di Bolano a cui ho chiesto anche la una parte in intimo.
Ho iniziato a rendermi conto della cosa quando ero pronta, sulla porta, con tutte le persone che mi aspettavano in giardino... Ho pianto togliendo tutta la tensione. Vedere tutti i parenti e gli amici, alcuni dei quali hanno fatto un percorso di 5 ore di macchina, preso traghetto o aereo per venire ad aspettarmi fuori dalla chiesa è stato altrettanto emozionante.
Continua a leggere »Quando sono entrata e ho visto il mio futuro marito mi sono rilassata, con lui accanto tutto cambia. La cerimonia è filata liscia, magari un po' lunga perchè abbiamo chiesto al coro se poteva cantare per noi e il parroco, che ci conosce da quando eravamo bambini, ha accettato. Si è dilungata un po' ma per noi siamo stati felici così.
All'uscita lancio del riso, petali, abbiamo scoppiato un pallone gigante e il drone ha seguito i palloncini volare in cielo. A dir poco stupendo. Il nostro autista, un amico di famiglia, ci ha portato alla barca dove abbiamo fatto le foto in esterna e successivamente al ristorante.
Il dj ci ha accolto con la canzone che abbiamo scelto da mettere nelle partecipazioni e da quel momento è stato un susseguirsi di baci, abbracci, foto con amici, divertimento. Ho preparato il ballo con mio padre ed è stato stupendo, mentre quello con mio marito un pò meno... Purtroppo era troppo ubriaco. Ah ah ah!
Consigli per non avere problemi:
- portare un secondo paio di pantaloni per lo sposo, potrebbe finire in piscina (non è stato il nostro caso) o rompersi i pantaloni. Non pensate che se l'abito è costato una fortuna non si rompa;
- specificare al dj che cosa volete e il tempo di lavoro;
- concordare prima il pagamento con il ristorante;
- scegliere una location che non abbia problemi di orari (la giornata vola, tornassi indietro non lo farei alle 16 ma molto prima);
- divertitevi, è una giornata unica che non si ripeterà.
Servizi e professionisti del matrimonio di Giacomo e Alice
Altri Fornitori
Altre nozze - La Spezia
Visualizza tutto
Villa Esengrini Montalbano
Ca' Borghese by Cerimonial Party
Ca' Borghese by Cerimonial Party
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento