Il matrimonio di Giacomo e Rosalba a Caltanissetta, Caltanissetta
Eleganti Estate Fucsia 3 professionisti
G&R
08 Ago, 2015Il racconto del nostro matrimonio
L'unica cosa che riuscivo a pensare la mattina del mio matrimonio era solo che il pomeriggio avrebbe piovuto rovinando mesi e mesi di preparativi. Guardavo la mia famiglia che cercava di rendere quei preparativi indimenticabili e io riuscivo a pensare solo "Mi sposo ad Agosto in Sicilia e piove..." ero un robot in mano ad altri.
La parrucchiera mi pettinava e cercava di tranquillizzarmi dicendo che sarebbe stato un temporale estivo, idem l'estetista e tutti quelli che mi stavano intorno. Ovviamente questo non mi consolava affatto.
Alle 14 arrivano i forografi e io inizio a vestirmi e puntuale arriva il temporale... Comincio a fare le foto, cercavo di sorridere ma i tuoni fuori erano una pugnalata, pensavo all'uscita da casa rovinata, all'ingresso in Chiesa rovinato, alle foto post rito rovinate, all'ingresso in sala rovinato... insomma un disastro...
Alle 16:30 arrivo a Caltanissettal, stranamente asciutta, non era venuta giù neanche una goccia d'acqua. Mi sento rinascere, guardo il mio vestito, l'abito dei miei sogni,le mie damigelle nel loro abito fucsia e il mio pagetto con le fedi i mano.... e decidiamo di percorrere a piedi quei pochi metri che mi separano dal mio futuro marito, ovviamente ignaro della tragedia interiore della mattina.
Continua a leggere »Arrivo in Chiesa, lo vedo da lontano, mi sorride e a me viene da piangere dalla felicità. Bellissimo nel suo abito da sposo, emozionato forse più di me.... inizia la messa e tutto dentro di me cambia, i brutti pensieri lasciano il posto alla felicità.
Noi per il nostro rito non abbiamo scelto la formula classica, e quindi è stata una novità per tutti i nostri invitati che alla fine ci hanno fatto i complimenti per quella novità inattesa. Da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di emozioni, le foto fatte con un team che ci ha fatto divertire e messo a nostro agio, poi la sala.
Il nostro ingresso è stato trionfale, con i fuochi d'artificio fatti all'inizio e non alla torta come fanno in tanti. Subito dopo i fuochi noi abbiamo deciso di fare il nostro primo ballo da marito e moglie, per far durare quel momento magico per più tempo possibile, il resto della serata è stata piacevole e soprattutto tutto è andato come sognavamo.
Tutto resterà indelebile nella nostra mente, la nostra favola è appena iniziata
Servizi e professionisti del matrimonio di Giacomo e Rosalba
Altre nozze - Villa Lanza
Visualizza tutto
Altre nozze - Caltanissetta
Visualizza tutto
Tiffany Ricevimenti
Ristorante Garden
Ristorante Garden
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento