Il matrimonio di Giacomo e Sole a Pordenone, Pordenone
Rustici Estate Bordeaux 5 professionisti
G&S
01 Giu, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Premessa: non sono una gran romantica, né ho mai sognato il classico matrimonio "in grande", elegante e formale. Non ho mai considerato le nozze come un traguardo da raggiungere: ciononostante, quando Giacomo mi ha chiesto di sposarlo, mi sono buttata a capofitto nei preparativi, con lo scopo di rendere il 01 giugno 2019 una giornata davvero indimenticabile sia per noi che per i nostri ospiti.
Giacomo è stato al mio fianco in ogni momento: siamo entrambi due perfezionisti e abbiamo preteso il massimo sia da noi stessi che dai nostri fornitori. Nel programmare le nozze abbiamo innanzitutto definito le 2 priorità che ci hanno guidato nella scelta dei fornitori, nella definizione del programma, nella creazione degli allestimenti: "personalizzazione" e "divertimento".
Ogni dettaglio ha quindi rispecchiato al massimo noi due e la nostra storia: dalla location, alla scelta del menù, che si è trasformato in una vera e propria sfida tra le nostre regioni di provenienza, il Friuli e la Toscana (con tanto di votazione "alla Masterchef" da parte degli ospiti); al colore dei fiori scelti (rosso, mio colore preferito); alla musica, in linea con i nostri gusti (soul e R&B); alla cerimonia civile che abbiamo personalizzato con brani musicali molto sentiti, promesse e un celebrante speciale (un caro amico); all'intrattenimento, che di certo non è mancato.
Continua a leggere »Volevamo che tutti si divertissero molto quindi abbiamo deciso di prevedere vari momenti interattivi e informali: all'arrivo degli ospiti abbiamo organizzato una caccia al tesoro nel parco, al fine di farli interagire tra loro e creare un clima divertente e informale da subito; abbiamo ingaggiato dei prestigiatori bravissimi che hanno divertito il pubblico con un breve show; abbiamo previsto dei cambi d'abito e di scarpe (senza spendere una fortuna) per stupire gli invitati; e preparato un ballo a sorpresa che nessuno si aspettava. Questo perché, a nostro modo di vedere, il giorno delle nozze va condiviso con le persone più care e con gli amici di una vita, cercando di vivere e far vivere momenti di divertimento, spensieratezza e allegria.
E direi che dai feedback super positivi che abbiamo ricevuto abbiamo raggiunto l'obiettivo!
Servizi e professionisti del matrimonio di Giacomo e Sole
Altre nozze - Pordenone
Visualizza tutto
Villa Luppis
Villa Luppis
Castello Di Arcano Superiore
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento