Il matrimonio di Giada e Manuel a Albarella, Rovigo
All'aperto Primavera Azzurro 2 professionisti
G&M
01 Apr, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro matrimonio doveva avvenire il 2 settembre 2017, ma in seguito a una gravidanza scoperta in 7 settimane il 05 febbraio 2017, abbiamo deciso di anticipare le nozze! Avevo per fortuna già fatto gran parte dell'organizzazione, è bastato ricontattare i fornitori per chiedere se era possibile spostre la data!
Nell'ultimo periodo di tempo ci siamo dedicati a fare i conetti porta riso, e i libretti cerimonia! Il mio vestito (acquistato a giunio 2016) fortunatamente stile impero, è stato sistemato dalla sarta a pochissimi giorni dal matrimonio, in quanto non potevamo prevedere lo svilupparsi del mio pancino! Poi arrivò finalmente il giorno!, io e mio marito ci siamo alzati alla 4:30 del mattino (specifico, eravamo assieme perché conviviamo da ben due anni e nessuno dei due aveva voglia di dormire in un luogo diverso dalla nostra camera) pian piano arrivarono le 7 e ci salutammo per andare dai nostri rispettivi parrucchieri!
Una volta a casa siamo stati divisi io in camera da letto a vestirmi e prepararmi e lui in soggiorno! I fotografi sono stati prima da lui e poi da me, nel frattempo io ho preparato anche i nostri adorati cagnolini che grazie ad una nostra fornitrice è stato possibile averli con noi il giorno delle nozze! Per l'appunto al maschietto nero focato Lucky un fifì Bianco, e alla femmina jack russel Mia, un fiore nella pettorina!
Continua a leggere »Siamo infine scesi a turno per andare verso le auto, arrivati in villa Ca Tiepolo in isola Albarella (RO) dove si è svolta la cerimonia civile in giardino, tutti erano li ad aspettarci e noi con la voce rotta dall'emozione siamo pian piano riusciti a dire tutto quello che dovevamo alla cerimonia, finita quella la giornata è stato uno spasso, foto, aperitivo, pranzo, giro in trenino per gli invitati mentre noi abbiamo fatto le foto esterne, animazione a non finire un percorso dagli anni 70 ai 2000 dove tutti si sono potuti riconoscere in una parte di festa!
Dai piu anziani ai più giovani, arrivando cosi al taglio della nostra meravigliosa torta in tema scatole tiffany! È stato poi proiettato un video creato a nostra insaputa dai miei cognati in collaborazione con mia madre e mia suocera che hanno fornito foto di me e fm da piccoli, e hanno realizzato il percorso della nostra vita fino al giorno in cui ci siamo incontrati e abbiamo cominciato a ralizzare i nostri sogni tra primi la nostra casetta! Verso sera abbiamo ballato dei lenti molto significativi e strappalacrime! Infine stanchissimi abbiamo dato a tutti le bomboniere, e ci siamo fiondati a letto e abbiam dormito fin mattina! Tanto il più lo avevamo già fatto: a settembre arriverà il nostro bimbo che fa il furbetto e non ci fa vedere se è un maschietto o una femminuccia, ma comunque Mamma, Papà e fratellini a 4 zampe aspettano con ansia Melissa o Daniel <3.
Servizi e professionisti del matrimonio di Giada e Manuel
Altre nozze - Albarella Wedding & Events
Visualizza tutto
Altre nozze - Rovigo
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento