Il matrimonio di Giancarlo e Elena a Rimini, Rimini
Vintage Verde
G&E
25 Mag, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Eccoci a raccontarvi il nostro giorno, io sono di origine abruzzese ma da 18 anni abito a Rimini, una città che adoro perciò il nostro matrimonio è stato concepito come un wedding tour proprio nella capitale del turismo. L'organizzazione non è stata semplice... tanti invitati, la maggior parte con arrivo il giorno prima in hotel, un altro gruppo ci raggiungeva il giorno stesso in corriera. Le sistemazioni e i trasferimenti sono stati gestiti tutti da me con le richieste di prenotazione inserite già nelle partecipazioni con molto anticipo, il mio lavoro nel settore alberghiero ha reso tutto più efficiente. La cerimonia si è svolta nella nostra parrocchia allestita con 60 metri di tappeto bianco largo 2. Semplice ma molto di impatto.
Le sei damigelle svolgevano molti ruoli. Al momento delle firme fuori hanno distribuito il riso e svelato la sorpresa per tutti gli ospiti con tutte le indicazioni del caso. Si trattava di un mini tour della città con 3 trenini turistici mentre noi ci potevamo dedicare al fotografo per alcuni scatti. L'idea è stata super apprezzata. Il ricevimento al Grand Hotel Rimini in pratica è stata l'ultima tappa del tour, una location da sogno nonché museo nazionale.
Continua a leggere »Raggiunti gli ospiti all'aperitivo le damigelle hanno effettuato un finto check-in degli ospiti... Con la lista dei nomi e cognomi alla mano hanno consegnato ad ognuno la propria chiave personalizzata che indicava il nome del tavolo assegnato.
Le sorprese poi non sono finite... I particolari sono stati molti e lo stupore degli invitati altissimo. Noi felicissimi. Grazie a questo sito ci siamo saputi muovere con delle buone dritte e conosciuti dei fornitori che sono stati la chiave del successo del nostro matrimonio.
Le foto che allego non sono quelle professionali ma rendono per me la bellezza di quel giorno.
Altre nozze - Rimini
Visualizza tutto
Tenuta Biodinamica Mara
Villa Malatesta
Tenuta Biodinamica Mara
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento