Il matrimonio di Giancarlo e Marzia a Poggio Renatico, Ferrara
Primavera Viola 6 professionisti
G&M
18 Apr, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Dopo quasi 10 anni di convivenza ci siamo sposati!
Arrivare al 18 aprile è stata una corsa ad ostacoli, per fortuna ho amici meravigliosi che ci hanno aiutato ad affrontare tutte le problematiche!
Abbiamo fatto tutto da soli. Siamo un po' particolari e volevamo qualcosa che fosse più una bella festa per tutti quelli che amiamo che un vero e proprio matrimonio, cosÌ niente fotografo e pose classiche ma 3 amici che hanno immortalato i momenti migliori della festa, un grandissimo dj, che è il mio migliore amico, amici fantastici che hanno preparato scherzi e momenti di animazione, un'amica parrucchiera, una truccatrice, una ragazza meravigliosa che ha preparato le decorazioni floreali (sui tavoli ho voluto piante vive che potessero essere portate a casa perchè non amo i fiori recisi) e del bouquet (fantastico con carciofi viola), una sarta che ha cucito il mio bellissimo vestito in taffetà viola, marito in bianco con pantaloni a zampa... noi siam tutti un po' anni 70...
Abbiamo scelto per la cerimonia civile alle 18 del pomeriggio e per la successiva festa Villa Chiarelli, e il catering sempre di Simone (da freak).
Continua a leggere »Tutto è stato fantastico... purtoppo abbiamo dovuto fare cerimonia e aperitivo al chiuso perchè un violento temporale si è abbattuto proprio in quei momenti... Simone è stato fantastico ottima qualità ed organizzazione, voto 10 e lode!
Abbiamo anche voluto l'animazione per i bambini, scelta azzeccatissima, le ragazze di Tana Libera Tutti sono divine... i genitori di tutti i bimbi presenti sono rimasti piacevolmente sorpresi!
La festa è andata avanti fino alle 4 del mattina con un open bar e musica all'interno delle cantine! Super matrimonio, super famiglie e super amici!
Servizi e professionisti del matrimonio di Giancarlo e Marzia
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Chiarelli
Visualizza tutto
Altre nozze - Ferrara
Visualizza tutto
Villa Prospera
Agriturismo La Sapienza
Agriturismo La Sapienza
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento