Il matrimonio di Gianluigi e Chiara a Cocquio-Trevisago, Varese
Vintage Primavera Marrone 9 professionisti
G&C
29 Apr, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Buongiorno,
il nostro viaggio inizia nel 2014, con molta indecisione visto la differenza di età tra me e mio marito, continua con l'avventura della convivenza nel 2017 e finiamo davanti all'altare il 29 aprile 2019 per sigillare la nostra unione.
Sono stata la wedding planner di me stessa. Con l'aiuto di Flash Arte (Gavirate), Milleventi Allestimento (Gallarate), Erica catering (Venegono Superiore), Tenuta la Passera (Vergiate), Il giardiniere Braguti (Caravate), Doris Bomboniere (Varese), Max e Lopez musica e intrattenimento.
Ho coinvolto tutti nella preparazione di questo matrimonio da mio marito alla mia famiglia, dai testimoni agli amici...
Noi abbiamo fermato per primo il catering conosciuto al Castello di Somma, per secondo abbiamo fermato la locating (13 mesi prima delle nozze) e il fotografo. A seguire io ho scelto il mio vestito e ho iniziato a produrre le partecipazioni che erano un biglietto del treno in businnes class verso il nostro matrimonio. Poi (7 mesi prima) abbiamo fermato il fiorista, l'animazione e preso le bomboniere e da li è iniziato l'assaggio confetti per la confettata di quel giorno. Come una volta abbiamo iniziato anche a consegnare di persona partecipazioni e sacchetti. Quasi in ritardo (3 mesi prima) abbiamo fermato l'allestimento, l'animazione per i bambini "Il Cappellaio Matto" e mio marito, i genitori, le sorelle e i cognati hanno preso i propri vestiti per il matrimonio mentre io componevo il libretto della cerimonia in chiesa, i menù e sistemavo i piccoli dettagli.
Continua a leggere »In tutto ciò sono stati d'aiuto tutti, anche se fare da sé è faticoso ma davvero bellissimo.
Quella mattina l'unica tranquilla era la sposa, cioè io, Camilla mi ha pettinato e Martina mi ha e ha fatto alle altre un trucco favoloso.
Le foto le abbiamo scattato alla Rocca di Angera con un tempo davvero eccezionale (anche perché ha piovuto fino alla sera prima), il maggiolone vintage è stato guidato da Marietto e il video è stato fatto e composto da Edoardo.
È stata una giornata fantastica per tutti, emozionante, con un'armonia pazzesca piena di sorprese e sicuramente da rifare.
"Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio... il cuore!"
Grazie a Martina che è stata ed è venuta con il mio amore peloso fuori dalla chiesa, Wedding Dog.
Grazie, grazie a tutti ma proprio tutti tutti.
Gianluigi e Chiara
Servizi e professionisti del matrimonio di Gianluigi e Chiara
Altre nozze - Tenuta Passera Marchiotto
Visualizza tutto
Altre nozze - Varese
Visualizza tutto
Villa San Martino
Ristorante Canova
Villa Repui
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento