Il matrimonio di Giorgio e Concy a Modica, Ragusa
Eleganti Primavera Viola
G&C
28 Mag, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Ciao a tutti, che dire del giorno delle mie nozze: meraviglioso! Ci siamo sposati di pomeriggio per evitare di fare tutto di fretta, infatti abbiamo fatto tutto con calma e tranquillità. Mi sono avegliata ed ho trovato uno striscione lasciato da mio marito davanti casa in cui c'era scritto: "Ci vediamo all'altare".
Da lì, un susseguirsi di mille emozione ma sono riuscita a stare serena per godermi ogni attimo, senza assillarmi sulla perfezione che ragazze vi assicuro non esiste. Ogni matrimonio ha un imprevisto, sul momento può creare "panico", ma vi assicuro che dopo ne parlerete con le lacrime agli occhi dalle risate. Vi dico solamente che per il mio parroco si era addormentato e lo hanno dovuto svegliare, mentre io aspettavo davanti il portone ancora chiuso della chiesa.
L'emozione più grande è stata percorrere la navata guardando mio marito che mi aspettava emozionatissimo. Se posso dare un paio di consigli alle future spose, mi permetterei di dirvi:
1. se vi dilettate nei lavori manuali, provate a fare qualcosa voi stesse per il vostro matrimonio. Io ho fatto le decorazioni per i banchi della chiesa, i conetti per il riso, i segna posto, le decorazioni per i tavoli e i candelabri, e portaconfetti. Vi assicuro che non ho un negozio, mi occupo di tutt'altro nella vita, ma è una bellissima soddisfazione ricevere i complimenti dai tuoi invitati che sai che si porteranno un ricordo fatto da te.
Continua a leggere »2. non stressatevi per sciocchezze, ma godetevi ogni singolo momento
3. la semplicità vince sempre.
In bocca al lupo ai futuri sposi e buon inizio di vita matrimoniale ai nuovi sposi come me!
Altre nozze - Ragusa
Visualizza tutto
Giardino della Contea
Villa Criscione Luxury Events
Villa Criscione Luxury Events
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento