Il matrimonio di Giovanni e Arianna a Trento, Trento
Moderni Estate Azzurro 3 professionisti
G&A
25 Lug, 2015Il racconto del nostro matrimonio
La sera prima un temporale tremendo che si abbatte sulla città, mi sveglio col pensiero rivolto verso quel cielo nuvoloso. Ma si sa che nelle zone di montagna non bisogna fidarsi del cielo di prima mattina, che si è poi aperto regalandoci una bellissima giornata di sole, con un cielo blu come solo in Trentino può accadere, e una leggera brezza ci accompagna dal luogo della cerimonia sino al ristorante con vista lago.
A questo matrimonio hanno partecipato proprio tutti, i nostri amici di infanzia, i parenti, i miei amici Erasmus che sono venuti da lontano per festeggiare con noi. Abbiamo deciso di sposarci con rito civile e di realizzare un matrimonio a tema musicale, da ex musicisti quali siamo (lui batterista, io bassista) e visto che ci siamo messi insieme ad un concerto.
È stata una cerimonia molto bella e sentita, celebrata da una amica di famiglia che ha saputo trovare le parole giuste per rendere il rito un momento speciale ed intenso. Poi via a fare le foto nel giardino di Villa de' Mersi con parenti e amici e infine a fare gli innamorati un po' folli al Castello del Buonconsiglio.
Continua a leggere »Per la festa ci siamo affidati solo agli scatti degli amici: volevamo avere il loro personale punto di vista dei festeggiamenti e non ci hanno certo deluso, anzi, ci hanno regalato delle emozioni bellissime! Un bellissimo regalo è stato quello di alcuni amici Erasmus: uno di loro è dj e ci hanno regalato il dj set per tutta la durata della festa.
Abbiamo ballato così tanto che alla fine i tacchi hanno ceduto il passo alle scarpe da ginnastica, il vestito da sposa è stato sostituito da un vestitino bianco a fiori blu (molto più comodo) e i piedi... Beh, alle 23.30 avevamo ballato così tanto che eravamo tutti seduti con le gambe all'aria, assolutamente incapaci di camminare o fare qualsiasi movimento.
Un giorno indimenticabile, non solo perchè ha segnato l'inizio di un nuovo cammino, ma soprattutto perchè abbiamo sentito il calore e l'affetto dei nostri amici e parenti che ci ha davvero riempito il cuore.
PS. Il giorno dopo siamo subito partiti per il viaggio di nozze, ma c'ho messo tre giorni prima di riuscire a camminare come una persona normale.
Ah, le forcine suonano al metal detector. #sapevatelo!
Servizi e professionisti del matrimonio di Giovanni e Arianna
Altre nozze - Ristorante Prime Rose
Visualizza tutto
Altre nozze - Trento
Visualizza tutto
Ristorante Scoiattolo Sporminiore
Relais Forte Benedek
Corte Trapp
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento