Il matrimonio di Giovanni e Chiara a Padova, Padova
Eleganti Inverno Bordeaux 3 professionisti
G&C
08 Dic, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro matrimonio è stato da favola.
Credevo che qualcosa sarebbe andato storto per forza, anche solo una sciocchezza, la perfezione è impossibile da raggiungere, non posso dire di essermi messa il cuore in pace, ma in qualche modo l'avevo accettato.
E invece no. Nemmeno la pioggia ci ha disturbati, anzi, ha dato un tocco di romanticismo e ci ha permesso di assaporare ancora di più la festa all'interno del locale che avevamo scelto per le nostre nozze.
La sera prima delle nozze è stata speciale: a casa con mamma, papà, fratello e con la migliore amica di sempre, quella che c'è da una vita e non si perde mai un attimo che sia uno. E la mattina svegliarsi con lei a fianco... Stupendo.
Subito colazione e parrucchiere per make-up e acconciatura: il tempo sembrava non bastare mai e lo stomaco cominciava a farsi sentire per l'agitazione.
Rientrata a casa, vestizione e foto di rito, poi corsi in macchina perché la sposa era già in ritardo di 15 minuti... mi dissero in seguito che è tutto rientrato nel galateo, meglio di così!
Continua a leggere »Ed ecco la navata da percorrere: vedevo già un sacco di volti di amici, parenti, ma anche sconosciuti, il mio papà al mio fianco a cui mi sono aggrappata con tutte le forze perché sapevo che mi avrebbe sostenuta, come ha sempre fatto, fino alla fine ed oltre.
Sull'altare il mio amore, bello come non lo è stato mai e a fianco a me il terzo uomo più importante della mia vita, il mio testimone, nonché mio fratello. Il cuore mi scoppiava.
Una messa stupenda, durante la quale mio marito ha avuto anche la forza di cantare "Come ti ama Dio", una canzone stupenda, che ha fatto tirar fuori i fazzoletti di tutta la chiesa, incluso quello della sposa e dei cuori più duri.
Al termine della messa, corsa all'aperto per il lancio del riso sotto gli ombrelli, montati in macchina e via a festeggiare!
Al locale, ci siamo sentiti a casa: l'allestimento, il cibo, il personale, i nostri invitati, i parenti, i genitori, i cugini, i fratelli, gli zii, amici, conoscenti, colleghi... eravamo tutti in simbiosi, la pioggia fuori batteva ma chi poteva accorgersene? Anzi, la pioggia, secondo me, era scesa per lasciarci il nostro spazio, il nostro tempo: la festa era dentro, l'amore era dentro, la gioia era dentro. Fuori c'era solo l'atmosfera giusta per respirare l'amore che c'era dentro.
Ha riempito tutti i nostri cuori, con una dimostrazione di affetto indescrivibile da parte di tutti.
Un giorno perfetto, una favola perfetta, un amore perfetto, un ricordo incancellabile.
Servizi e professionisti del matrimonio di Giovanni e Chiara
Altri Fornitori
Altre nozze - Tenuta Galilei
Visualizza tutto
Altre nozze - Padova
Visualizza tutto
Villa Cavalli
Ristorante Le Querce
Villa Mulino dei Cigni
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento