Il matrimonio di Giovanni e Cristina a Cervino, Caserta
Eleganti Estate Bordeaux 1 professionisti
G&C
16 Ago, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Io sono spagnola e mio marito è italiano. Ci siamo sposati la prima volta in Finlandia, dove vivevamo, e adesso abitiamo in Germania. Poichè al primo matrimonio non hanno potuto partecipare i nostri amici e parenti, abbiamo risparmiato per poter organizzare non uno, ma due cerimonie: la prima in Spagna con la mia famiglia, e la seconda in Italia con quella di mio marito.
Per quest'ultima abbiamo scelto l'hotel e ristorante Guardanapoli, sito a Cervino in provincia di Caserta. Siamo arrivati sul posto insieme (tanto eravamo giá sposati da quattro anni e mio marito aveva giá visto il mio vestito nel matrimonio spagnolo!). Subito dopo è avvenuta la cerimonia in giardino, celebrata da un famoso compositore amico di mio marito, il quale ha funto anche da orchestra.
Dopo il cocktail ed un paio di foto con la famiglia, ci siamo recati nella sala ristorante interna ed abbiamo consumato il banchetto nuziale. C'è stato poi il cerimoniale taglio della torta con una spada (secondo l'uso spagnolo!), con nuove foto e discorsi.
Continua a leggere »Il momento clou di tutto l'evento è stato il "primo" ballo degli sposi: abbiamo indossato degli abiti tipici tirolesi (ricordate: adesso viviamo in Germania!) e abbiamo danzato il valzer, per il quale ci eravamo allenati per mesi. Dopodichè la famiglia ha ballato con noi e abbiamo cantato al karaoke. Abbimo quindi trascorso una notte nel hotel e siamo partiti per la Grecia in viaggio di nozze, concludendo così degnamente un giorno bellissimo ed indimenticabile!
Servizi e professionisti del matrimonio di Giovanni e Cristina
Altre nozze - Hotel Ristorante Guardanapoli
Visualizza tutto
Altre nozze - Caserta
Visualizza tutto
Aquamadre - Natura d'Eventi
Casale dei Mascioni
MamaMare
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento