Il matrimonio di Giulia e Giulio a Mestrino, Padova
All'aperto Estate Bordeaux 3 professionisti
G&G
01 Giu, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Cercare di racchiudere nel significato delle parole le emozioni provate quel giorno è più difficile di quello che può sembrare. Comunque...
Dopo mesi di preparativi ed estenuanti settimane di pioggia e freddo... eccoci al gran giorno! Il primo vero giorno di sole! 1 Giugno 2019, una data epica sotto molti aspetti, memorabile sicuramente per noi!
Nei nostri preparativi ci son stati diversi momenti di incertezza nella scelta dei fornitori e di "disagio" dovuto alle più comuni paure della grande novità che stava arrivando al galoppo nella nostra vita, ogni giorno più velocemente.
Ma partendo dalla parte che preferisco dei preparativi... ovvero il ristorante e il pranzo, veniamo al sodo!
Dopo tanto vagare per ristoranti più o meno gettonati in location incredibili... i mesi passano e un giorno ci ricordiamo di quel ristorante dietro casa (nel nostro stesso paese d'origine) che avevamo sempre escluso.... non so bene per quale futile motivo...
Così ci abbiamo provato e abbiamo trovato le porte aperte ma non solo del ristorante! ...anche del cuore.
Continua a leggere »I titolari di Tenuta Galilei di Mestrino (PD), Cinzia e Luca ci hanno davvero accolto come due figli. Il rapporto che si è instaurato nei giorni dei preparativi per organizzare il menù, i tavoli e la festa è stato come passare a trovare un amico, di quegli amici di cui puoi fidarti ciecamente. Ebbene, non succederà a tutti di provare le nostre stesse sensazioni, ma noi ve lo auguriamo! La professionalità di Cinzia e Luca ci hanno fatto e ci fanno tutt'ora, sentire a casa ogni volta... (e che casa!) Questo è stato per noi un punto chiave nei preparativi per il gran giorno perchè sapevamo di poter contare su Cinzia, sapevamo di poterci fidare del suo buon gusto e il risultato è stato non superiore alle aspettative... in linea! Perchè Cinzia e Luca sono un po' come noi, Giulia e Giulio.
Semplici, sinceri e innamorati della vita, del buon cibo e delle cose belle.
Insomma, affidarsi e fidarsi di loro è stato incredibilmente (folle?... per qualche maniaco del controllo forse sì) fantastico e noi che non avevamo grosse pretese siamo arrivati in chiesa quella mattina assolutamente sereni e ci siamo goduti tutta la giornata una risata alla volta con gioia e pace interiore.
Parlando del fiorista, Paolo da Grisignano e del fotografo, Alessandro Zaniboni ...
Altrettanti complimenti vanno a loro che come per Cinzia e Luca, hanno fatto della loro passione non un lavoro ma una scelta di vita e sanno metterti a tuo agio con estrema professionalità e simpatia. Non sentirete di avere degli estranei alle vostre nozze.... anzi! Contateli tra gli amici!
Alessandro ha saputo catturare ogni momento di quel giorno mescolandosi tra gli invitati con un fare non comune ad altri fotografi e la sua sensibilità e simpatia sono il suo miglior biglietto da visita.
Che altro dire?
Un giorno veramente perfetto, non troppo pianificato o impostato ma molto riuscito!
Ci sposeremmo ogni giorno avendo questi fornitori.
i Giulii - 1 Giugno 2019
Servizi e professionisti del matrimonio di Giulia e Giulio
Altre nozze - Tenuta Galilei
Visualizza tutto
Altre nozze - Padova
Visualizza tutto
Villa Cavalli
Ristorante Le Querce
Villa Mulino dei Cigni
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento