Il matrimonio di Giuliano e Roberta a Orzinuovi, Brescia
Di sera Primavera Azzurro 8 professionisti
G&R
26 Mag, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Il grande giorno è arrivato! Sveglia, un caldo atroce, stranamente ho passato una notte a dormire e il giorno ero rilassata e tranquilla come non mai...Un po' di emozione ha iniziato a trapelare quando, indossato l'abito, mi sono resa conto che stavo per sposare l'uomo della mia vita e quando poi ho incrociato lo sguardo di mio papà commosso credo sia stato uno dei momenti più belli di sempre, dato la poca emotività di mio padre.
Sono pronta, esco e mi accolgono un sacco di persone, amici, parenti, conoscenti, tutti li per me. Allora ho capito che c'eravamo davvero, da li a poco sarei diventata la signora L.. Era tardissimo, almeno 20 minuti di ritardo senza volerlo, ma purtroppo la preparazione era andata oltre il tempo stabilito.
Salgo in macchina e quei minuti che portano alla chiesa mi fanno pensare a tante cose, a quanto sono felice, fortunata e anche a quanto avrei voluto vicino a me persone che purtroppo non ci sono più. Arrivo, scendo e vedo lui, bello come il sole, agitatissimo, che mi viene incontro, mi sorride, mi riempie di complimenti...Quanto lo amo!
Continua a leggere »Entro in chiesa ( decorata in un modo incantevole) accompagnata da mio papà sulle note di Halleluia cantata dal cantante che ha fatto piangere tutti, mi consegna a lui e la cerimonia inizia, in men che non si dica eravamo allo scambio degli anelli, era fatta. Uscita trionfale prima dell'inizio della festa!
Arrivati alla location incantevole, ci hanno accolto tutti a suon di applausi, urla, brindisi, foto in loco e cena. Primo ballo, studiato e coreografato da noi stessi, sulle note di Perfect Simphony, scherzi, risate e tanto divertimento. Taglio torta scenico con sciabola, fuochi d'artificio e palloncini tutto con sottofondo musicale. Tanto divertimento, e ancora divertimento. Una giornata indimenticabile, che ha lasciato il segno in ciascun partecipante. Di questo ne vado fiera.
Servizi e professionisti del matrimonio di Giuliano e Roberta






Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Belvedere 1849 al Santuario di Caravaggio
Visualizza tutto
Altre nozze - Brescia
Visualizza tutto

Ristorante Carlo Magno

Relaisfranciacorta

Palazzo Gambara
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento