Il matrimonio di Giuseppe e Alessandra a Taranto, Taranto
Moderni Estate Giallo 2 professionisti
G&A
21 Giu, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Salve, grazie a questo sito ho conosciuto la mia location, il mio fotgrafo e la mia auto, che hanno reso il nostro grande giorno così bello e incantevole.
Ci abbiamo messo 11 anni di cui 3 anni di convivenza e la nascita del nostro ometto a decidere di sposarci, è andato tutto più che bene. Il fotografo scelto è STUDIO FOTOGRAFICO IMAGO DI TARANTO personale ottimo hanno soddisfatto al massimo tutte le mie richieste!
L'autonoleggio scelto invece il MAGGIOLONE Martina Franca dove ho trovato l'auto dei nostri sogni cadillac eldorado bianca! E infine location scelta IL VITTORIANO è un incanto quel posto personale di alta professionalità, tutti gli invitati sono rimasti a bocca aperta e lo spettacolo delle fontane con i cantanti lirici da brividi, emozionante, davvero bravi.
Mi voglio sposare di nuovo e rivere tutte le emozioni, indimenticabile.
Ci sono state anche delle figuracce, ci siam scambiati le fede io quella di mio marito e mio marito la mia, lui mi mette la fede sulla mano sinistra e sulla mano destra, non riuscivo a leggere per l'emozione, sotto casa con il mio papi stavo per cadere, ma infondo ci siamo divertiti, è andato tutto bene anzi benissimo!
Continua a leggere »Pensavo che qualcosa sarebbe andato storto ho fatto una nottata inutile ho avuto ansie davvero sciocche, è stato un incanto, sono passate 24 ore dal nostro SI è ancora non ci credo!
L'emozione più grande, il mio ometto mi vede con il vestito e dice : Mamma ma sei proprio una principessa!
E la mia cuginetta che mi ha fatto da damigella : Ale ti avviso già da adesso quando mi sposo sarai la mia damigella (da premettere che ha 5 anni)
È stato un'incanto non smetterò mai di dirlo.
Adesso vi mostro un pò di foto!
Baci, baci.
Servizi e professionisti del matrimonio di Giuseppe e Alessandra
Altri Fornitori
Altre nozze - Il Vittoriano
Visualizza tutto
Altre nozze - Taranto
Visualizza tutto
Reggia dei Tessali
Masseria Tenuta Odegitria
Parco delle Querce
Prendi ispirazione da questi reportage
6 commenti
Lascia un commento