Il matrimonio di Giuseppe e Alessia a Benevento, Benevento
Eleganti Inverno Bordeaux 5 professionisti
G&A
19 Dic, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro matrimonio è stato da favola. Tutto è andato alla perfezione. Non c'è nulla che cambieremmo. Un po' come la nostra storia, improvvisa, inaspettata, travolgente e piena di amore. Un amore puro, bello e che ti toglie il fiato. E così è stato il giorno del matrimonio.
Tutto è cominciato la sera prima con la serenata. Giuseppe è arrivato a casa mia verso le 22.00 accompaganto da amici e musicisti. Davvero non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da lui, timido e riservato. Invece è stato bravissimo. Verso mezzanotte ci siamo salutati ed io sono andata a letto, mentre lui è stato in giro con gli amici fino alle 3.00 (cosa che ho scoperto solo in viaggio di nozze).
Il mattino seguente mi sono svegliata stranamente tranquilla e rilassata. Sin dalle prime ore del mattino casa mia era piena di gente, fioraio, estetista, parrucchiere e fotografo. Verso le 15 quando finalmente sono pronta cominciano ad arrivare tutti i miei amici più cari, quelli di vecchiadata e quelli dell'università.
Continua a leggere »Alle 16.00 quando tutti sono andati via per raggiungere la chiesa rimaiamo in casa solo io e papà. È stato lì che mi sono resa conto che la mia vita stava per cambiare. Il viaggio con lui in macchina verso la Basilica è stato emozionante e ancora di più lo è stato percorrere la navata. Secondo me quello è il momento del matrimonio più forte ed è quello che metaforicamente sintetizza alla perfezione il passo che si sta per compiere. L'uomo che ti ha generato, ti ha visto crescere e ti è sempre stato accanto ti accompagna e ti affida a quello che sarà tuo marito. Giuseppe mi attendeva all'altare emozionatissimo, con i suoi occhioni lucidi e il suo sorriso meraviglioso.
È bastato incrociare i nostri sguardi per tranquillizzarci. Grazie a Don Marco la cerimonia è stata ricca di emozioni ma anche sdrammatizzata dal suo carattere solare e mai serioso. E finalmente dopo scambio degli anelli, promesse e firme siamo diventati marito e moglie.
Tutto quello che è avvenuto dopo è stato un susseguirsi di sensazioni meravigliose (forse ho usato un po troppo la parola meraviglioso).
La tenuta che abbiamo scelto con gli addobbi di Natale sembrava un castello delle fiabe ed io mi sentivo davvero come una principessa.
Abbiamo ballato, mangiato e bevuto divinamente fino al taglio della torta.
Salutati tutti eravamo stanchissimi ma con il cuore pieno di gioia per la vita meravigliosa che ci attendeva.
Servizi e professionisti del matrimonio di Giuseppe e Alessia
Altri Fornitori
Altre nozze - Tenuta La Fortezza
Visualizza tutto
Altre nozze - Benevento
Visualizza tutto
Cala Moresca - Anima Mediterranea
Casale dei Mascioni
Samnium Wedding Resort
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento