Il matrimonio di Giuseppe e Giada a Rocca di Neto, Crotone
Country Estate Rosa 3 professionisti
G&G
16 Set, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno che ho sempre sognato. Il giorno che ogni donna spera di poter vivere. Sento ancora il profumo, l'adrenalina ed il sapore della notte prima . Notte ricca di emozioni, di ansie e di gioie, ma soprattutto di ricordi.
Una carrellata di immagini nitide e pungenti passò davanti ai miei occhi. La mia infanzia, la mia adolescenza, l'essere figlia cocolata. Qualcosa stava per cambiare, stavo per diventare moglie dell'uomo che mi ha cambiato la vita. Stavo per lasciare la mia casa, per diventare unacarne sola con mio marito.
Si fece subito giorno, un giorno ricco di emozioni, di gioie, intorno a noi tutto l'affetto della nostra famiglia, gli amici ed i parenti venuti da lontano, i fratelli, le amiche di una vita, i nonni in terra ed i nonni in cielo che gioivano con noi.
Arrivai all'altare, davanti a me l'uomo più straordinario del mondo, occhioni pieni di lacrime e commozione, le nostre vite si congiunsero. MarIto e moglie! Ciò che abbiamo sempre sognato dal primo istante che ci siamo amati. Fu una festa bellissima, io con i miei piedi ormai a pezzi ballai fino a sera tardi, il mio adorato abito me lo consumi.
Continua a leggere »Quel giorno spensi anche la mia venticinquesima candelina, fu il primo compleanno che festeggia insieme a tutti. Fu il giorno più bello della mia vita ed a ripensarci mi scende una lacrima. Fu tutto semplicemente meraviglioso, proprio come l'uomo che ho sposato.
Servizi e professionisti del matrimonio di Giuseppe e Giada
Altri Fornitori
Altre nozze - Crotone
Visualizza tutto
Resort Villa Maria
Tenuta delle Grazie
Borgo Saverona
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento