Il matrimonio di Gloria Isabella e Michele a Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia
Rustici Autunno Viola 1 professionisti
G&M
01 Ott, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Finalmente sposi! Dopo un lungo fidanzamento è arrivato anche per noi il gran giorno. I preparativi ci hanno "impegnati" da metà aprile e, a dirla tutta, non ci hanno stressato più di tanto. È andato tutto liscio anche perchè, evidentemente, non avevamo delle pretese "lunari": ci siamo sposati a Reggio Emilia nella chiesa del Convento dei Frati Cappuccini circondati da amici e parenti.
Dopo la cerimonia siamo andati tutti quanti (120 persone circa) al Ristorante la Corte di Giarola per la cena e la festa: sì, una vera festa con deejay e balli fino alle quattro del mattino. Menù semplice ma efficace: antipasti misti (terra e mare), bis di tortelli (pomodoro & basilico e pere & gongorzola), risotto con asparagi, funghi e culatello, tagliata di manzo. Poi torta e buffett di frutta, gelato e fontana di cioccolato.
Insomma: ci siamo divertiti come dei matti e, ancora una volta, devo fare i complimenti a Michele della Corte di Giarola (vicino a Collecchio - PR) per avere capito il tipo di matrimonio che avevamo in mente: casual e divertente!
Continua a leggere »Un consiglio ai futuri sposi: non dannatevi troppo l'anima a cercare cose particolari per stupire gli ospiti. Fate ciò che piace a voi e vedrete che tutto andrà liscio come l'olio. Bomboniere, fotografi, auto, ecc. tutto "fai-da-te" con un po' di pazienza e fantasia (esempio: i nomi dei tavoli erano abbinati a libri a noi i cai che erano poi presenti fisicamente sul tavolo stesso).
Un grande grazie a matrimonio.com che è stato davvero utile da utilizzare come "to do list" e che ci ha fornito il template per un bellissimo sito di nozze.
Ciao a tutti e felicitazioni!
Servizi e professionisti del matrimonio di Gloria Isabella e Michele
Altre nozze - Ristorante Corte di Giarola
Visualizza tutto
Altre nozze - Reggio Emilia
Visualizza tutto
Corte del Mulino
Corte del Mulino
Parco di Montebello
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento