Il matrimonio di Gloria e Sandro a Crespino, Rovigo
Rustici Estate Viola 3 professionisti
G&S
02 Lug, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro è stato un destination weeding in quanto la mia sposa tedesca ha sempre sognato di sposarsi in Italia. Il tutto è quindi partito da giovedì, quando i primi invitati hanno iniziato ad arrivare. Dalla Germania, dalla Francia, dal Belgio, dal Canada, dalla Danimarca, dagli USA, dal Congo e ovviamente dall'Italia. Le prime persone erano arrivate e bisognava già iniziare a pianificare gli ultimi dettagli del sabato. Il venerdì, il grosso degli invitati da fuori è arrivato e da lì l'euforia è salita al massimo. Tanta gente e tanta felicità portata da tutti.
Dopo gli ultimi preparativi, ci siamo concessi, io e mia sposa, una bella sessione di massaggio rilassante prima del nostro giorno. Il sabato, dopo una colazione leggera, lato sposo sono iniziate le sessioni foto e video con i testimoni. Lato sposa, sessione di trucco, sessione foto e video con le damigelle e tanta felicità da entrambe le parti. Ore 10:45, lo sposo già davanti alla chiesa e indovinate... un po' quando è arrivata la moglie? Esatto, alle 11:20! La messa era prevista per le 11:00 e spesso sia il prete che il coro uscivano a chiedermi se il tutto fosse ok.
Continua a leggere »Arrivati in chiesa, era irriconoscibile, piena di gente e con tante belle decorazioni. Io, sposo, sono entrato per primo e, arrivato all'altare, è entrata anche la sposa nel suo magnifico vestito. Vedendola e rendendomi conto che era finalmente mia, una lacrima è scesa dai miei occhi. Dopo la messa, la solita sessione foto davanti alla chiesa è durata quasi 30 minuti. Tutti gli invitati volevano fare foto con noi. La messa è finita circa alle 13. Dopo la messa, la cerimonia era prevista alle 16. Gli sposi, insieme ai testimoni e damigelle, sono andati sul luogo della cerimonia per la sessione fotografica. Il bel giardino della villa è stato utilizzato come fondo per le foto. Nonostante il caldo, ci hanno scattato tante belle foto. a un certo punto ci siamo isolati e siamo entrati nella sala per vederla. Era magnifica, i colori che avevamo scelto si sposavano a meraviglia con la sala. I fiori e le tovaglie erano veramente in sintonia. Dopo il ballo con la nostra canzone siamo andati a riposarci prima dell'inizio del ricevimento. Alle 16 sono iniziati ad arrivare i primi invitati. Il catering ha accolto tutti con un aperitivo vario veramente delizioso. Cocktail e prosecchi a volontà per rinfrescarci. Alle 17.30 siamo entrati anche noi e da lì la festa è partita a gonfie vele. Tempo del discorso e di stuzzicare un po', alle 18.15 abbiamo iniziato a mangiare. Il cibo era delizioso, il vino buono e il personale del catering molto professionale.
Dopo il cibo, preso il dessert, è arrivato il momento del nostro primo ballo ufficiale come sposi. Ci guardavamo negli occhi e ballavamo mentre tutti ci guardavano. Finito il ballo, tutti ci hanno raggiunti sulla pista da ballo e la festa è andata avanti fino a mezzanotte. La torta è stata anche un momento emozionante. Quando tutti gli invitati sono partiti, siamo rimasti io e mia moglie a digerire tutte le emozioni della giornata, prima di ritornare verso la nostra camera.
Una giornata molto emozionante per noi e ce la ricorderemo sempre.
Servizi e professionisti del matrimonio di Gloria e Sandro
Altre nozze - Romanina Eventi
Visualizza tutto
Altre nozze - Rovigo
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento