Il matrimonio di Gorghi e Anna a Lacchiarella, Milano
All'aperto Estate Rosso
G&A
24 Mag, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Ciao ragazze, orami dal matrimonio sono passati 9 mesi ma tra varie cose non sono riuscita prima a lasciare il mio racconto. Il giorno delle nozze e' iniziato prestissimo perché praticamente ho dormito solo 4 ore poi non sono più riuscita a prendere sonno troppa l'agitazione.
Mia madre e' venuta prestissimo a casa mia per aiutarmi ad allestire il banchetto, dopodiché e' arrivata la truccatrice e da lì diciamo che il tempo e' volato perché poi è' arrivato fotografo, ho fatto i capelli le varie foto è praticamente in un battibaleno era ora di andare verso il viaggio più importante della mia vita ..dal mio futuro marito.
Quando sono arrivata davanti alla chiesa ho realizzato cosa stava per accadere e man mano che mi avvicinavo all'ingresso della chiesa e iniziavo a intravedere il mio lui l'emozione era alle stelle ed era difficile mantenere la calma e il pianto. Non vedevo l'ora di essere a fianco a lui per avere il suo contatto e quindi tranquillizzarmi ma allo stesso tempo non riuscivo più di tanto a guardarlo perché sarei scoppiata in un pianto da bambina con singhiozzi.
Continua a leggere »Finita la cerimonia l'ansia maturata cala completamente e da quando si esce dalla chiesa e' tutta una gioia un'emozione come essere in un'altra realtà . Poi arrivati al ristorante ancora di più ci si sente sciolti, felici, 3 metri sopra il cielo.
Che dirvi la giornata volerà senza che ve ne rendiate conto. Il mio maritino poi mi aveva preparato una sorpresa insieme ai suoi amici Il mio consiglio è di godervela senza evitare di bere per dover controllare qualsiasi cosa perché ricordatevi che quello è il vostro giorno e sopratutto la vostra festa che dopo un anno o più di preparativi vi state meritando.
Purtroppo scrivendo dal cellulare ho poche foto vedo se riesco a pubblicarne qualcuna .auguro a tutte un felice giorno!
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto

Chalet nel Parco

Cascina Caremma

Il Fontanile
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento