Il matrimonio di Ilary e Orazio a Gela, Caltanissetta
Eleganti Primavera Viola
I&O
12 Giu, 2015Il racconto del nostro matrimonio
La mattina mi sveglio tranquillamente perché ancora incredula!
Mi aspetta il parrucchiere ed io sono un po’ gasata e ansiosa. All'arrivo dei fotografi la mia ansia è aumentata, ma con la loro bravura mi sono sciolta e abbiamo scherzato tutto il tempo. Io quando ho troppa emozione rido e non piango, ecco perché ho vissuto il mio giorno così pieno di risate gioia e divertimento!
Per quando riguarda il mio arrivo in Chiesa, dalla macchina ho visto il mio sposo ero troppo emozionata, e, cercavo di nasconderla con sospiri profondi! Tragico è stato quando lui mi ha tolto il velo dal viso e io ho guardato i suoi occhi pieni di tutte le emozioni che puoi avere in quel momento! Eravamo felici e gioiosi e infatti tutto è andato bene e come volevamo!
I festeggiamenti sono stati di un divertimento unico perché l'animatore, che consiglio a tutti, è stato bravissimo, ha fatto tanti giochi divertenti e persino un gioco di magia facendo uscire una colomba!
Il ballo classico col mio sposo e la nostra canzone d'amore come musica di sottofondo, li mi sono straemozionata, il cuore mi batteva a mille ed ero felicissima! Sognavo questo momento da 9 anni! Per non parlare della bolla finale che è stata uno spasso perché ci siamo divertiti tantissimo lì dentro! Un animatore che ha curato tutto nei dettagli! Ha fatto travestire gli amici con abiti gonfiabili, ridere a crepapelle perché erano buffi! Anche il mio parrucchiere personale è venuto in sala a cambiare l'acconciatura perché come si vede dalle foto avevo una cuffietta in swaroski ed è stata un successo perché il mio sposo quando mi ha vista, mi ha guardata con entusiasmo, l’ho visto scioccato senza parole con uno sguardo ammirevole e mi ha detto in privata sede che sembravo una principessa.
Continua a leggere »Io devo ringraziare tutti per questo giorno spettacolare! Infine posso dare un consiglio, divertitevi e basta perché è il vostro giorno e come tale dovete viverlo a 360 gradi!!
Altre nozze - Caltanissetta
Visualizza tutto
Tiffany Ricevimenti
Ristorante Garden
Ristorante Garden
Prendi ispirazione da questi reportage
5 commenti
Lascia un commento