Il matrimonio di Jacopo e Gaia a Rimini, Rimini
In spiaggia Estate Giallo 4 professionisti
J&G
12 Set, 2020Il racconto del nostro matrimonio
Abbiamo sempre desiderato un matrimonio che fosse più una festa tra amici: informale, divertente, movimentato, unico. Abbiamo scelto una location sulla spiaggia, con un'atmosfera pazzesca e da cui si gode un tramonto meraviglioso e insolito (considerando che si è sulla costa adriatica).
Lunghe tavolate, fiori colorati, pampas, acchiappa-sogni. Un po' boho, un po' Ibiza, un po' gipsy. La cerimonia all'americana è stata celebrata sulla spiaggia davanti al locale, entrando sulle note di Sky and Sand di Paul Kalkbrenner, perché noi siamo cosi.
Un nostro amico di lunga data ci ha fatto da cerimoniere, poi le nostre promesse e gli interventi dei nostri amici e testimoni. Durante la cena ci hanno sorpresi con flash mob o cover e ci hanno fatto ridere a crepapelle! Niente torta per noi: un carretto dei gelati ha addolcito la serata e per finire bomboloni per tutti! Abbiamo ballato, ballato e ballato su musica house e anni 90, la nostra musica, fino a non sentire più i piedi. Tutti i nostri amici hanno detto di non essersi mai divertiti così tanto a un matrimonio e tutto è andato esattamente come avevamo sempre desiderato e anche meglio!
Servizi e professionisti del matrimonio di Jacopo e Gaia
Altre nozze - Rimini
Visualizza tutto
Palazzo Marcosanti
Villa I Tramonti
Villa I Tramonti
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento