Il matrimonio di Jari e Francesca a Casanova Elvo, Vercelli
All'aperto Primavera Fucsia 1 professionisti
J&F
25 Mag, 2013Il racconto del nostro matrimonio
A maggio il tempo non è stato bellissimo... Ogni giorno guardavo le previsioni e mi rattristavo sempre di più.
La settimana del mio matrimonio non erano cambiate più di tanto e nn riuscivo a rassegnarmi al fatto che il 25 maggio sarebbe stato brutto e probabilmente il mio giorno speciale sarebbe stato un disastro. 2 giorni prima c'era un sole che spaccava le pietre ma sabato mattina al mio risveglio il tempo era di nuovo brutto: pioggia e soprattutto freddo!
Ero delusa, abbiamo scelto come location il Castello di Casanova Elvo, un posto bellissimo, rito civile in stile americano e poi aperitivo all'aperto! Siamo dovuti correre ai ripari tanto che il rinfresco era stato organizzato nelle sale interne e anche il rito civile non sotto al gazebo come avevamo sempre immaginato ma sempre in una delle salette del castello adibita per questo tipo di evento! Per fortuna più le ore passavano e il tempo sembrava migliorare ma comunque faceva un freddo esagerato, tanto che abbiamo anche affittato i funghi riscaldanti per creare un certo tepore durante la cena!
Continua a leggere »Beh, nonostante questi imprevisti dovuti al maltempo il nostro matrimonio è stato bellissimo, i nostri invitati grazie anche al gruppo dei Phonema, che ha suonato, si sono divertiti come non mai...
Se fosse semplice vorrei rifare il tutto perchè quel giorno non solo è stato speciale per noi che, nonostante fossimo fidanzati da quasi 12 anni ci siamo emozionati come la prima volta che ci siamo baciati, ma lo è stato anche per tutti i nostri invitati!
Altri Fornitori
Altre nozze - Vercelli
Visualizza tutto
Castello di Moncrivello
Principato di Lucedio
Tenuta Montezeglio
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento