Il matrimonio di Jennifer e Emilio a Paternopoli, Avellino
Eleganti Primavera Viola 2 professionisti
J&E
25 Mag, 2013Il racconto del nostro matrimonio
Abbiamo iniziato a preparare il nostro matrimonio circa un anno prima... Sembrava che non volesse mai arrivare ma invece è arrivato! Orrmai già è più di un mese che sono moglie e non ci posso ancora credere!
Beh, che dirvi, io sono stata sempre tranquilla, infatti le mie cugine non si capacitavano che non ero per niente agitata. La sera prima sono stata a casa di una di loro fino a tardi senza accusare del fatto che il giorno dopo mi sarei dovuta sposare.
Il venerdì io e mio marito non ci siamo visti, come da tradizione, il sabato suona la sveglia alle 6.00 mi vado a lavare, mi metto la vestaglia e alle 7.00 arriva la parrucchiera. Inizia a fare i capelli e alle 8.00 arriva l'estetista per il trucco, nel frattempo, mentre mi truccavo, la parrucchiera aggiustava mia mamma e mia sorella e cosi via.
Alle 9.15 arriva il fotografo io non ero ancora pronta a causa delle chiacchiere che ci facevamo tra la parrucchiere e la mia estetista e il tempo è volato!
Aalla fine per le 9.30 entra il fotografo e mi inizia a fare una marea di foto in camera dei miei fino alla 10.30. Tra uno scatto ed un altro entra la sorella minore di mia mamma, mi vede e scatta a piangere ed io dietro, quindi ho dovuto far rientrare l'estetista per l trucco e il fotografo predicava! Prrrrrr!
Continua a leggere »Alla fine alle 10.50 esco dalla camera, la mia macchina che mi attende davanti casa, il pagetto pronto per andare e le damigelle davanti. Lì stavo ancora bene, arrivo davanti alla chiesa e appena mi apre la porta il mio papà e mi scendo dalla macchina, eccola tutta la mia ansia che fino a 10 minuti prima non ci stava. Tremavo, avevo i brividi, mi tremava la voce, il cuore a mille, la bocca asciutta e volevo piangere, ma poi sono riuscita a mantenere il tutto.
Entriamo in chiesa, faccio la navata con il mio papà e arrivo dal mio lui (era stupendo). Mi toglie il velo, mi saluta con un bacio sulla fronte e ci posizioniamo. Mentre attendiamo che il coro finisse di cantare Avemaria eccole le lacrime! Non riuscivo a mantenere il respiro, per uno sguardo dato tra me e mio marito ci sono state le lacrime... Dopo di ciò, apparte un pò di ansia e preoccupazione nelle letture, è andato tutto bene.
Mi sono divertita tanto e se non fosse stato solo per la pioggia a fine serata, che non ci ha fatto fare le foto con la torta in piscina, è stato tutto fantastico e ancora ora a raccontare mi vengono i brividi e le lacrime! :)
Servizi e professionisti del matrimonio di Jennifer e Emilio
Altre nozze - Incontro Ricevimenti
Visualizza tutto
Altre nozze - Avellino
Visualizza tutto
Palazzo Pecci
Samnium Wedding Resort
Samnium Wedding Resort
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento