Il matrimonio di Leo e Mary a Palizzi, Reggio Calabria
Moderni Autunno Bianco 2 professionisti
L&M
26 Nov, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Come ogni sposa, del giorno del mio matrimonio conserverò tanti ricordi e tanti momenti importanti ed emozionanti. Raccontare tutto sembra quasi impossibile, quindi scriverò solo di alcuni scorci della giornata, che è stata speciale dal primo istante in cui ho aperto gli occhi, alle 5:30 del mattino.
La prima cosa a stupire è stato il cielo sereno, niente nuvole, niente pioggia, dopo dieci giorni di temporali perenni ed una nottata di tempesta. La mattinata è trascorsa tra trucco, parrucco e fotografie. Appena arrivata in chiesa, puntuale come un orologio svizzero, oltre a mio marito ed i suoi genitori trovo anche suo nonno che, nonostante gli insistenti inviti del parrocco, si è rifiutato di andare a sedere dentro insieme agli altri parenti. La sua risposa era sempre "Ndaiu mi viu a figghiola!" ("Devo vedere la bambina!"). Durante la messa è stato il primo a piangere dando il via a tutti gli altri.
Ci è stata donata una giornata dal clima talmente mite che, a causa del caldo e dell'ecopellicia che indossavo, mi si son gonfiate le dite ed al momento dello scambio degli anelli la fede ha faticato ad entrare.
Continua a leggere »Dopo la cerimonia siamo andati a trovare mia nonna che, non potendosi muovere di casa, non è potuta venire. In sala abbiamo mangiato tutto, dall'antipasto al dolce, non abbiamo lasciato nulla dietro. Dopo il pranzo, visto il bel tempo, il buffet di dolci e la festa è proseguita nel bellissimo giardino della villa. È stato un matrimonio poco convenzionale, volevamo divertirci e non pensare a nulla e l'abbiamo fatto. Ci siamo scatenati, facendo gli stupidi e ballando come matti. Noi ci siamo lasciati andare e ogni singolo invitato ha fatto lo stesso, creando un'atmosfera unica. Persino le nostre nonne, 80 anni ciasciuna e tradizionaliste, si sono scatenate ballando "Andiamo a comandare". Neanche mio padre credeva ai suoi occhi mentre guardava stupito sua madre! Abbiamo lasciato la sala alle 20:00 e molti dei parenti ci hanno seguiti a casa, dove sono rimasti fino alle 3 del mattino. È stato un giorno unico ed indimenticabile, e la consapevolezza che anche i nostri cari ne condividano con noi il ricordo è stupenda!
Servizi e professionisti del matrimonio di Leo e Mary


Altre nozze - Villa Cordon Bleu
Visualizza tutto
Altre nozze - Reggio Calabria
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento