Il matrimonio di Lorena e Giuseppe a Genova, Genova
Vintage Autunno Beige 5 professionisti
L&G
04 Ott, 2014Il racconto del nostro matrimonio
4 Ottobre 2014
Chi l'avrebbe mai detto 5 anni fa! E invece dopo aver lottato contro tutto e tutti siamo riusciti a realizzare il nostro sogno! E pensare che stavo per privarmi di questa gioia per paura di deludere i miei genitori e invece grazie anche alla tua determinazione e il tuo amore hai saputo conquistarli e a fargli capire che noi siamo noi!
Durante l'organizzazione sono stati mesi bellissimi ma nello stesso tempo molto impegnativi perché volevamo rendere quel giorno unico e per noi è stato così! È stato bellissimo poter organizzare concretamente il nostro matrimonio”vintage”. La mia paura era di non riuscire a rendere il progetto reale e invece già partire dalla mattina tutto è andato come doveva andare!
Giornata splendida mio papà più emozionato tra un po’ più di me, bellissima mia mamma che ha creato una scenografia in casa degna delle migliore riviste e poi la mia “Pippa” mia sorella (testimone e damigella d'onore) con i miei splendidi angioletti intorno le damigelle e il paggetto, tutto perfetto, mi sentivo veramente Cenerentola.
Continua a leggere »Poi quando è arrivata la splendida auto d'epoca ho realizzato si ero proprio io che stavo andando a sposare il mio Principe Azzurro. Ho guardato mio papà e gli ho detto “ma allora se credi si avvera!” e via siamo partiti verso la chiesa. Anche li grande emozione tu in tight con cappello e cilindrocome nei vecchi film, quelli che amo tanto, li davanti all'altare ed io e mio papà all'ingresso della chiesa che avanziamo lentamente.
Io che non vedevo più nessuno intorno ma solo te alla fine della strada sembrava proprio di essere in un film in bianco e nero dove ad un certo punto i protagonisti rimango da soli in scena, il cuore mi batteva forte non scorderò mai il tuo sguardo. È stato un matrimonio ricco di emozioni anche se il tuo papà non è riuscito a venire è stata molto bella quella parentesi a casa dei tuoi, è stato un festeggiamento nel festeggiamento, intimo che non dimenticherò mai! E poi il gran finale al castello mágico, único, che ci ha conquistato sin dalla prima volta con le luci, gli addobbi, le candele.
Mi hai fatto sentire veramente non una ma La Principessa al ballo con tutte le persone importanti intorno a festeggiare il nostro amore ogni attimo è stato respirato, vissuto ed è diventato un ricordo indelebile e prezioso. Si è vero ho, abbiamo, aspettato tanto ma ne è valsa la pena, sotto tutti i punti di vista e, arrivarci poi così convinti e determinati come ci siamo arrivati noi, è stata una vittoria ancora più bella da festeggiare!
E pensare che siamo solo all'inizio e che questo è solo il tráiler!
Servizi e professionisti del matrimonio di Lorena e Giuseppe
Altri Fornitori
Altre nozze - Genova
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
5 commenti
Lascia un commento