Il matrimonio di Loris e Laura a Castelfranco Veneto, Treviso
All'aperto Estate Marrone 5 professionisti
L&L
25 Giu, 2016Il racconto del nostro matrimonio
È il 25 Giugno 2016, è il nostro Grande Giorno!
La sveglia è impostata alle 7.15 e driiiin, puntuale come solo lei può essere, suona! Nonostante faccia sempre fatica ad alzarmi, questa volta volo fuori dal letto, guardo subito fuori dalla finestra (un sole che spacca le pietre, per fortuna) e mi preparo per l'appuntamento con la parrucchiera alle ore 8.00!
L'acconciatura semiraccolta è molto particolare, ho una cascata di boccoli su di un lato ed una treccia sull'altro che si ricollega ai boccoli laterali tramite un intreccio di capelli praticamente irriproducibile!
Tornata a casa i fotografi sono già arrivati ed io sono pronta per truccarmi e poi, beh, arriva il momento che tutte noi sogniamo! Dopo averlo provato e riprovato mille volte, questa volta l'avrei indossato veramente: LUI, IL MIO ABITO! Per non parlare delle scarpe dei miei sogni, che avevo cercato ovuque fino ad averle trovate!
Una volta pronta e vestita, scendo le scale e gli ospiti mi accolgono con tantissimo affetto e felicità. Fino a qui, l'emozione ancora non si è fatta sentire più di tanto ma suonano le campane della nostra chiesa, suonano per noi! Sono già le 11 ed è quasi ora di partire.
Continua a leggere »Devo dire che il tragitto di 500 m in macchina mi pare infinito! La tensione inizia a farsi sentire ma dura ben poco perchè affrontare la navata e vederlo lì davanti a me, bellissimo e perfetto, cancella ogni paura.
La cerimonia è meravigliosa, Loris tiene un discorso iniziale ringraziando tutti gli ospiti ed il testimone prende parola per tutti dicendo che loro, nostri parenti ed amici, ci saranno sempre per noi!
E poi...la cascata di riso e cuori fuori dalla chiesa, i complimenti e le congratulazioni degli amici e parenti, la partenza di noi due, ora marito e moglie, in porsche d'epoca, rossa. L'arrivo in villa, le foto con il fotografo in ogni angolo della meravigliosa e suggestiva location che abbiamo scelto, il buffet e le chiacchiere con gli amici!
Ma è ora di pranzare! Come sorpresa abbiamo preparato, assieme al fotografo, una maxi foto nostra in cui gli ospiti possano lasciare un pensiero o un saluto per noi! Il cibo è delizioso, i complimenti che abbiamo ricevuto dopo sono stati infiniti! Abbiamo curato in modo particolare anche la mise en place e la decorazione dei tavoli e della villa in generale: come centrotavola abbiamo scelto delle piantine aromatiche che la sera abbiamo regalato agli ospiti assieme alla bomboniera (una bottiglia personalizzata con la nostra foto).
Alle 18.30 ci spostiamo dalla sala del ricevimento al giardino di ingresso della villa dove tagliamo il dolce nuziale a più piani, realizzato con un pan di spagna al cioccolato, crema chantilly, praline di cioccolato all'interno e un piccolo tocco di crema al pistacchio qua e là, ed i nostri ospiti gustano anche i deliziosi dolcetti al tavolo dei buffet, serviti in monoporzioni.
Sono le 19.00, è l'ora di arrivo di altri amici! La festa parte fin da subito, i nostri amici hanno realizzato un video per noi molto divertente e poi musica e tutti a ballare! Ma anche qui abbiamo preparato una piccola grande sorpresa agli ospiti, un photobooth davvero particolare (ho inserito qualche foto): i nostri amici si sono davvero divertiti a farsi fotografare in maniera bizzarra!
Alle ore 2.00 la villa chiude e ci trasferiamo a casa dei suoceri dove gli amici ci riempiono di scherzi fino quasi all'alba!
E' stato..indimenticabile, meraviglioso, unico.
Servizi e professionisti del matrimonio di Loris e Laura
Altri Fornitori
Altre nozze - Treviso
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
5 commenti
Lascia un commento