Il matrimonio di Luca e Caterina a Valmozzola, Parma
All'aperto Estate Bordeaux 3 professionisti
L&C
19 Set, 2020Il racconto del nostro matrimonio
Un evento tanto atteso, dopo lunghi mesi a pensare come si sarebbe potuto svolgere all'aperto e in totale sicurezza. Maggio era stata la nostra prima scelta che, dopo l'incertezza del periodo, è diventata settembre. Ci siamo sposati in una calda mattina di fine estate, con il sole che faceva capolino tra le nuvole garantendoci momenti di freschezza e una temperatura ideale per svolgere tutta la festa all'aperto con abiti leggeri. È andato tutto per il meglio! Anzi meglio di come ce lo immaginavamo.
Per noi, un sogno avverato, dopo un clima di tristezza generale e timori a causa di questa pandemia che ha colto tutti alla sprovvista. Ma noi non ci siamo mai voluti arrendere. Appena abbiamo saputo che in quest'anno così strano saremmo diventati anche genitori (il pancino cresceva a vista d'occhio) abbiamo deciso di fare tutto senza precluderci nulla e senza aspettare. Siamo salpati sulla nave e abbiamo attraversato un oceano calmo e tempestoso, con la speranza di arrivare, superando le intemperie.
Continua a leggere »Abbiamo scelto la location a noi più cara, il b&b di famiglia, sposandoci sotto la quercia secolare (dove anni fa, quando ero single sognavo il grande amore e pensavo che sotto questo albero ultra- centenario un giorno avrei detto sì all'uomo giusto per me). Eravamo in totale sintonia con la natura del posto. Abbiamo avuto il piacere di avere attorno a noi le persone più care e più coraggiose e, nonostante i pochi abbracci e baci dati al vento, abbiamo sentito sulla pelle la felicità trasmessa dai nostri invitati. Cosa ricorderemo? Le musiche di sottofondo dal vivo, le mie nipotine e sorelle che sfilavano con me verso l'altare, i palloncini a forma di cuore che abbiamo liberato verso il cielo, il video-regalo fatto dagli amici presenti e assenti, la torta nuziale più buona del mondo, le bomboniere all'uncinetto fatte a mano da mia zia, gli scherzetti post-pranzo che hanno fatto ridere tutti, il set fotografico dai colori autunnali dove ci siamo sbizzarriti con le foto.
Difficile per gli sposi non poter essere liberi di esprimere la propria gratitudine e affetto con un bacio o un abbraccio stretto, questo sicuramente ci è mancato molto.
Ma anche non potendo manifestare apertamente e fisicamente la nostra vicinanza ci siamo sentiti ugualmente supportati e festeggiati a dovere! Grazie di cuore a tutti voi, veramente.
Una giornata di sorprese ed emozioni. Ci siamo sposati finalmente! Il nostro matrimonio è stato irripetibile ed unico! Grazie a tutti voi: alle famiglie, amici, fornitori.
Evviva!
Servizi e professionisti del matrimonio di Luca e Caterina
Altre nozze - Il giardino di Palazzo Filagni
Visualizza tutto
Altre nozze - Parma
Visualizza tutto
Castello di Compiano
Rocca di Soragna
Rocca di Soragna
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento