Il matrimonio di Luca e Michela a Collebeato, Brescia
Eleganti Primavera Azzurro 3 professionisti
L&M
29 Apr, 2023Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato stupendo!
La giornata è iniziata un po' grigia e piovigginosa ma eravamo fiduciosi nelle previsioni...Sveglia presto e via dal parrucchiere! Fino a che non sono arrivata da lui ero agitata poi mentre mi pettinava parlavamo un po' di tutto e quindi mi si è sciolta un po' la paura.
Finito da lui volo a casa dei miei e trovo i miei e i loro migliori amici che hanno fatto un allestimento meraviglioso per la tavola bianca, fiori, palloncini e nastri tutto coordinato e il giardino era una meraviglia.
Ho iniziato a truccarmi ed ero ormai serena anche se molto emozionata! Ho ricevuto diversi fiori anche da amiche lontane e subito mi sono sentita più allegra e felice.
Siamo andate un po' lunghe con il trucco e quindi eravamo un po' in ritardo sulla vestizione e abbiamo avuto qualche problema con i bottoncini ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Quando sono arrivata in giardino e ho visto tutte le persone che mi volevano bene è stata un'emozione bellissima, ma ancora di più lo è stata la sorpresa di un'amica che vive in Australia, due minuti e già piangevo.
Continua a leggere »Qualche chiacchiera, molti abbracci e lacrime e siamo scesi in chiesa, a piedi perché è a 50 m da casa dei miei e lì ho trovato tutto il vicinato che mi aspettava per vedermi e salutarmi; è stato un turbinio di emozioni, che meraviglia.
E il sole inaspettato è stato un dono!
L'unico inghippo è stato il fotografo che aveva sbagliato il giorno... Chiamato al volo è corso da noi! Ma devo dire che l'ho presa bene, in fondo non era importante, l'importante era che stavo per vedere Luca, li sull'altare ad aspettarmi.
Non appena l'ho visto a stento mi sono resa conto di tutto il resto che mi circondava... c'era solo lui, c'eravamo solo noi...
La cerimonia è stata sentita e partecipata e questo mi ha reso molto felice.
Abbiamo scelto un pranzo intimo con i parenti, eravamo in 35, tornando indietro farei esattamente la stessa cosa... è stato stupendo, ci siamo goduti ogni momento ed ogni persona, senza troppi fronzoli e senza dover correre per star dietro a 1000 cose.
Abbiamo anche fatto una sorpresa ai miei genitori per il loro 40' anno di matrimonio che cadeva il giorno successivo. È stato il giorno più bello delle nostre vite, l'amore che avevamo tra noi e intorno a noi ci ha riempito il cuore.
E ora non è finita, il viaggio è appena all'inizio!
Il mio consiglio a tutte le coppie è quello di godersi al massimo la giornata, anche se non tutto va esattamente secondo i piani, perché ciò che importa siete voi!
Servizi e professionisti del matrimonio di Luca e Michela



Altre nozze - Brescia
Visualizza tutto

Ristorante Carlo Magno

Relaisfranciacorta

Palazzo Gambara
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento