Il matrimonio di Luca e Michela a Sassuolo, Modena
Moderni Primavera Rosso
L&M
06 Apr, 2019Il racconto del nostro matrimonio
È stato un giorno magico! Nonostante il tempo non fosse bellissimo (ma per fortuna senza pioggia) e facesse un po' freschino, è stata la giornata più bella di sempre!
La mattina, verso le 9.30, sono andata da mia mamma per prepararmi e stare un po' con le mie amiche, che ho chiamato per un piccolo rinfresco prima della cerimonia. Quando ho salutato Luca mi è scesa una lacrima, perchè sapevo che ci saremmo rivisti in comune qualche ora più tardi per diventare marito e moglie!
Verso le 11.30 le mie amiche sono andate via e sono rimasta con mia madre e il mio testimone (che è suo marito) ed eravamo tutti molto agitati. Sono arrivata in comune alle 12.00 spaccate (non sono riuscita ad arrivare tardi), il mio testimone ha fatto partire la colonna sonora (la nostra canzone) e io sono entrata a braccetto di mia mamma che mi ha accompagnata all'altare.
Luca non appena mi ha vista si è commosso (non lo avevo mai visto cosi, pensavo sarei stata io la piagnona). Al momento dello scambio delle fedi è arrivato il nostro paggetto, il figlio di una coppia di nostri grandi amici... Dolcissimo!
Continua a leggere »Dopo la cerimonia ci siamo trovati a fare le foto tutti insieme e all'uscita il classico lancio del riso. Ci siamo avviati tutti alla location (un'enoteca a Castelvetro di Modena) dove ci aspettava il rinfresco che avevamo fatto preparare. Tutto perfetto e buonissimo, anche il taglio della torta alla fine.
Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti ma sinceramente quel giorno non m'importava più di niente. Al primo posto venivamo solo noi!
Altre nozze - Modena
Visualizza tutto

Villa la Personala

Relais Ristorante L'Anatra

Corte dei Melograni
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento