Il matrimonio di Luca e Veronica a Sanremo, Imperia
Eleganti Inverno Bianco 2 professionisti
L&V
20 Feb, 2016Il racconto del nostro matrimonio
La data delle nostre nozze era fissata per il 10 giugno, quando a Natale abbiamo dovuto anticipare a febbraio per problemi di salute, l’ansia si è impossessata di me, anzi di noi, saremmo riusciti a fare tutto in tempo, le pubblicazioni, i libretti, i vestiti avvisare tutti.
Sono stati 50 giorni di corse, corse e ancora corse e momenti in cui ho davvero pensato di non farcela. Una volta ritirato il vestito ho iniziato a tranquillizzarmi e man mano il giorno si avvicinava e per una freddolosa come me il fatto di sposarsi a febbraio poteva sembrare davvero un controsenso.
Venerdì sera iniziano ad arrivare i parenti e stranamente tutta l'ansia che ci aveva accompagnato ha iniziato a scemare, ma al contrario hanno iniziato ad agitarsi gli altri che non pensavano fosse possibile che io fossi così tranquilla, ma oramai quel che era fatto era fatto quindi. Venerdì sera ho lasciato Luca a casa e sono andata a dormire dai miei genitori con le mie due testimoni ed è stato emozionante vedere tutti così "agitati" per me.
Continua a leggere »Dopo una notte di sonno pieno e rilassante la sveglia suona alle 5:30... Bene credetemi se vi dico che alle 8,30 io ero ancora in pigiama a tranquillizzare tutti. Alla fine siamo riusciti a infilarci il vestito! Alle 9,30 dopo trucco e 5 minuti di parrucco (santi capelli corti) è arrivato il fotografo che, finalmente, ha sedato gli animi e l’emozione ha iniziato a salire, complice il sole che preannunciava una giornata splendida (tanti che non ho neanche un dato il pellicciotto).
Arriva la macchina con il primo bouquet per le foto ed è meraviglioso. E ora bisogna andare in chiesa, ma non tutte erano pronte e ho fatto 15 minuti di ritardo! Mio padre emozionantissimo si è completamente dimenticato di fare qualsiasi cosa. Ci siamo!
Siamo davanti alla chiesa e lo vedo lì che mi guarda con i lacrimoni e non ce l’ho fatta più, le lacrime sono scese da sole. Luca è emozionantissimo e anche io ma da lì è stata tutta un' esplosione di sorrisi!
La giornata è volata ed è stato tutto al di sopra delle nostre aspettative dai fiori al cibo al clima che ci ha graziato con una giornata praticamente estiva... Abbiamo festeggiato, ci siamo commossi ed abbiamo trasmesso il nostro amore. La giornata è volata e il complimento più bello in assoluto è stato quello di mia suocera che mi ha detto che non aveva mai visto Luca così felice e questo mi ha ripagato di tutto lo stress passato.
Auguro a tutte di godersi la giornata, di festeggiare e di godere della compagnia di tutti, e preparatevi l’emozione non passerà mai!
Servizi e professionisti del matrimonio di Luca e Veronica
Altre nozze - Femme Wedding Cuisine
Visualizza tutto
Altre nozze - Imperia
Visualizza tutto
Rocce di Pinamare
Lorenzina Mare
Royal Hotel Sanremo
Prendi ispirazione da questi reportage
8 commenti
Lascia un commento