Il matrimonio di Lucia e Francesco a Potenza, Potenza
Eleganti Primavera Rosa 1 professionisti
L&F
02 Mag, 2012Il racconto del nostro matrimonio
Ed eccomi qui ragazze a raccontarvi il mio matrimonio!
Inizio dalla sera prima il 1 maggio, era mezzanotte e io rulloni e retina in testa, mi sento chiamare, apro la finestra e mi trovo Fra con gli amici e colleghi sotto casa con spumante e le macchine a tutto volume. Cantavano Eros Ramazzotti: che vergognaa! Ero in tenuta davvero brutta ma son dovuta scendere per forza per fare il brindisi con tutti! Son subito scappata a casa e arrivederci a domani.
Il 2 mattina mi sveglio alle sette, preparo la tavola, mi lavo(mi è venuto il ciclo il 30 aprile, quindi era il mio terzo giorno) e inizio a truccare mia mamma. Ragazze, ero stra-tranquillissima davvero, infatti quando è venuta l'estetista mi ha detto "non ci credo sei la prima sposa che trucca la madre e che sistema casa, come fai a essere cosi tranquilla? Sei davvero strana". Comunque inizia la fase ''facciamo bella la sposa'' e per le nove e mezza abbiamo finito. Foto di rito in casa e alle dieci e cinquanta esco di casa. Avevo detto a tutti che sarei stata puntuale, e anche qui non mi smentisco sl fatto di essere stata una sposa diversa dalle altre e fuori dal comune!
Continua a leggere »Entrata in chiesa mi sono un po' emozionata. Lo guardavo lì, bello nella sua divisa, ed ero felice, ma niente lacrime, solo tanta emozione. La cerimonia è andata bene, apparte che sono entrata prima io e abbiamo aspettato il prete 5 minuti, mah, allo scambio delle fedi mia suocera, la zia di Fra, e alcuni miei zii hanno pianto. Noi felici e serissimi, ma ugualmente emozionati. Tra l'altro entrambi abbiamo fatto qualche gaffe nel pronunciare i voti!
Usciti dalla chiesa il nostro picchetto era ad aspettarci insieme a tanti coriandoli, il riso colorato, grida gioia e tanti applausi... Poi si parte per il ristorante! Ragazze che bella giornata di sole e caldo che è stata! In villa tutto perfetto: abbiamo mangiato, ballato, cantato e ci siamo goduti ogni minuto ogni istante a differenza di ciò che dicono tutti:'' non ti godi nulla, non hai tempo per far niente''. Beh per noi non è stato così! La sera poi mega sorpesa alla torta con fuochi d' artificio, durati 15 minuti, scherzetti degli amici e dopo i dolci un'altra mega sorpesa della villa con porchetta!
Stanchi ma soddisfatti, finalmente a notte fonda ci siamo ritrovati nella nostra camera d'albergo, devastata dagli scherzi, sale e zucchero dappertutto, per terra e nel letto, rotoloni di carta igienica ovunque, sedie e tutto cio' che era possibile sul letto... e poi... shhhhhh :-)
È stato un giorno magnifico, spettacolare, memorabile, non perchè è il mio, ma è stato il più bel matrimonio a cui siamo stati...e in molti lo hanno detto...:-)
Auguro a tutte voi di vivere un giorno come questo!
Servizi e professionisti del matrimonio di Lucia e Francesco
Altre nozze - Villa Diamante
Visualizza tutto
Altre nozze - Potenza
Visualizza tutto
Il Castello di San Basilio
Bouganville
Tenuta Visconti
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento