Il matrimonio di Luisa e Fabrizio a Pordenone, Pordenone
Eleganti Primavera 1 professionisti
L&F
26 Apr, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Ciao a tutte! Devo dire che è stata una giornata stancante... e meravigliosa! Avevano previsto pioggia e invece faceva pure caldo!
Innanzitutto non abbiamo solo celebrato il nostro matrimonio, ma anche il battesimo della nostra piccola Sofia (9 mesi).
La mattina, ore 07:00, mi sveglio, poppata alla bimba e... ma dove sono tutti? In giro per casa... nessuno, solo mio fratello Giovanni (di 19 anni) che dorme in stile pelle d'orso. Cambio la bimba, e inizio a cercare di vestirmi, dato che lei è molto vivace, ed io dovevo andare dalla parrucchiera alle 07:45. Alle 07:30 mio fratello si alza e esce per andare in panificio e dopo 3 secondi mia madre mi chiama e mi dice: Noi dalla parrucchiera abbiamo fatto, fatti portare da Giovanni! Ed io ho la prima mezza crisi di nervi della giornata. "Ma se è uscito solo adesso! Io devo ancora vestirmi! Dov'è finito papà? A chi lascio Sofia!?" Per la cronaca... mio padre era in garage a gonfiare palloncini!
Mia madre torna, affido la pupa a mia sorella e vado dalla parrucchiera, in 20 minuti finisco e mio zio viene a prendermi e torno a casa. Poi malinteso con la truccatrice che arriva tardi e così il forografo arriva che io sono ancora impresentabile! Di fretta corro a vestirmi... ma la puffa urla e dunque fermi tutti, la cambio, ripoppata, le metto il vestitino per il battesimo e la addormento. Finalmente, in ritardo atomico e mentre io rischio il secondo esurimento nervoso della giornata, arriva la mia testimone e "mi salva la vita". In due secondi sono pronta e iniziamo con le foto. Finiamo in ritardissimo alle 10:40, il fotografo corre in chiesa e noi ci mettiamo alla ricerca dei bavaglini da cerimonia, del coprispalle e del cerchietto di Sofia, che sono misteriosamente spariti.
Continua a leggere »Alle 11:00 gettiamo la spugna e andiamo in chiesa, arriviamo con soli 10 minuti di ritardo e lì c'è il picchetto dei Carabinieri, e pure il mio maritino in divisa ad attendermi. Le cerimonia è stata bella, anche se il coro si è ammutinato e non ha cantato le canzoni che avevo chiesto. La bimba ha pianto un po' ma mia sorella è stata bravissima ed è sempre riuscita a calmarla. Non vi dico la quantità di riso che ci è arrivata addosso all'uscita, più di 3 chili comunque!
Mentre noi facevamo le foto gli ospiti sono andati al ristorante, e prima di raggiungerli siamo tornati a casa dei miei, dove mio marito sì è cambiato e io ne ho approfittato per dare di nuovo il latte alla bimba.
Il pomeriggio è stato meraviglioso, il cibo fantastico, l'intrattenimento eccezionale. Magico il momento del primo ballo, come canzone abbiamo scelto "Ti sposerò" di Jovanotti, poi in realtà non so che altro dire, perchè il tempo è volato!
Alle 20:30 in piena festa è arrivato il pullman che avevamo organizzato per gli ospiti che venivano da lontano per riportarli in albergo e mio padre è riuscito a convincerlo ad aspettare un'oretta in più. Alle 21:15, con ancora tutti in pista, siamo stati costretti a fermare la musica, consegnare le bomboniere, e salutare quegli ospiti. Con gli altri ci siamo attardati per un'altra oretta.
E poi, finalmente relax!
Servizi e professionisti del matrimonio di Luisa e Fabrizio
Altre nozze - Cial de Brent
Visualizza tutto
Altre nozze - Pordenone
Visualizza tutto
Villa Luppis
Villa Luppis
Castello Di Arcano Superiore
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento