Il matrimonio di Manuel e Rossella a San Canzian d'Isonzo, Gorizia
All'aperto Estate Rosso
M&R
25 Giu, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno delle nozze è una giornata indimenticabile, ma purtroppo passa tutto così velocemente che non ci si rende nemmeno conto dello trascorrere della giornata. Consiglio a tutti i futuri sposi di non concentrarsi troppo sul "Starà andando tutto bene?" "Ci siamo dimenticati di qualcosa?", cercate di rilassarvi (anche se è impossibile), tanto alla fine troverete sempre qualcosa che secondo voi poteva essere fatta diversamente.
Altro consiglio importante: invitatate chi veramente volete vicino quel giorno! Non sentitevi costretti a chiamare tutti, ricordatevi sempre che è il vostro giorno! Vedrete che rivaluterete tantissime persone, nel bene e nel male (ma questo purtroppo lo scoprirete solo dopo). Per quanto riguarda il viaggio di nozze consiglio di non partire il giorno dopo, ma nemmeno troppo tempo dopo.
Parlando invece dei preparativi e dell'organizzazione cercate di restare sempre focalizzati su quello che volete voi veramente, non fatevi condizionare troppo dagli altri, come ho già detto è il vostro giorno!
Altre nozze - Gorizia
Visualizza tutto
Castello di Spessa
Castello di Spessa
Castello Formentini
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento