Il matrimonio di Manuele e Barbara a Poggio a Caiano, Prato
Moderni Inverno Argento 2 professionisti
M&B
10 Feb, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Ci siamo sposati a febbraio scorso, all’aperto, con panche ricoperte da eco-pellicce in un giardino d’inverno a Villa del Cerretino, una villa medicea a Poggio a Caiano.
È il mio secondo matrimonio, mi hanno accompagnato i miei figli adulti fino al mio sposo, ero in frac, cilindro e bastone, pantaloni in pelle e un abito gusto vintage. Mio marito tutto vestito Gucci, con un poncho.
A celebrare la cerimonia c'era il sindaco del paese, parole commoventi per Manuele che ha accolto i miei figli come fossero suoi e, durante i preparativi del matrimonio, è mancato anche mio suocero.
La cerimonia strappalacrime era accompagnata dalla violista di Malika Ayane vestita da regina delle nevi. Più tardi, siamo entrati in villa, avevamo fatto un brunch meno impegnativo ma super cool, ci sono state anche delle performance con tre ballerine con un abito che riprendeva alcune opere d’arte. Dopo un paio d’ore ho fatto il cambio d’abito, è da lì è cambiata la musica e ci siamo tutti messi a ballare.
Continua a leggere »È stata una splendida giornata d’inverno, la cerimonia è iniziata alle 11 e il tutto si è concluso alle 17, eravamo tutti felici e lo siamo tutt’ora.
Servizi e professionisti del matrimonio di Manuele e Barbara
Altre nozze - Prato
Visualizza tutto
Agriturismo Il Ciliegio
Villa Vittoria
Tenuta La Borriana
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento