Il matrimonio di Marco e Elisa a Chioggia, Venezia
Eleganti Estate Oro 4 professionisti
M&E
17 Set, 2016Il racconto del nostro matrimonio
La mattina mi sono svegliata tranquilla. Sono andata dal parrucchiere e perfino lui era stupito di come ero serena. Quando sono arrivata allo step del trucco, non so, da lì ho iniziato a realizzare la cosa.
Poi è andato tutto anche troppo in fretta. L'arrivo dei fotografi. Poi in albergo per cambiarmi e prepararmi. Mio padre che entra in camera, mi vede vestita e la sua faccia si fa di mille colori. Non so come ha fatto a non piangere! Era in uno stato catatonico!
Sono arrivati i miei cari testimoni, gli ho dato il fiore da mettere all'occhiello e si sono avviati alla chiesa di San Domenico. Dopo qualche minuto anch'io con mio padre siamo usciti. Non prima di aver fatto smontare la porta della camera per poter passare con l'abito!
L'arrivo in chiesa è stato fantastico! Ho noleggiato un bragozzo, barca tipica lagunare. Addobbata per l'occasione dalla fantastica Anna Mazzucato, molto più che una fiorista!Tutta la gente si fermava a far foto e a gridare viva la sposa! Arrivata in chiesa tutti sono rimasti sbalorditi, ma era impressionante sapere che all'altare mi aspetta il mio futuro marito, che emozione! Sono entrata al braccio di mio padre. L'ho visto lì in fondo. Era super emozionato anche lui. La cerimonia è stata piacevole e non ho ne pianto ne fatto delle risate isteriche! Avevano ragione tutte quelle che me lo dicevano! Quando sei lì, poi sei sicura e felice. L'uscita è stata un'esplosione di riso! Poi siamo risaliti in barca, fatto delle foto in laguna e a Chioggia e poi via! Verso Albarella per il ricevimento!
Continua a leggere »Credetemi! Troppo breve tutto! Vorrei riviverlo non so quante altre volte, per migliorare alcune foto che non abbiamo fatto o il vestito che non era messo perfettamente. E' veramente il giorno più bello della propria vita! Godetevelo!
Servizi e professionisti del matrimonio di Marco e Elisa
Altre nozze - Venezia
Visualizza tutto
Villa Foscarini Rossi
Villa Sagredo
Isola di San Servolo
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento