Vai ai contenuti principali

Il matrimonio di Marco e Emma a Napoli, Napoli

In spiaggia Estate Bianco 5 professionisti

Emma Pepe
Da Emma Pepe

09/09/2016 865 2 3

Scopri i professionisti di questo matrimonio

M&E

09 Set, 2016

Servizi e professionisti del matrimonio di Marco e Emma

Altre nozze - Sohal Beach Event Experience

Altre nozze - Napoli

Prendi ispirazione da questi reportage

Altre nozze di colore bianco

Mostra tutto

Altre nozze - Estate

Mostra tutto

Altri matrimoni in spiaggia

Mostra tutto

3 commenti

Emma

"Il mio matrimonio è durato ben 2 giorni!

Il primo giorno c'è stata la cerimonia in chiesa con genitori e parenti mentre il secondo giorno abbiamo coronato il nostro sogno!

Abbiamo scelto un rito in spiaggia officiato da mio cugino (Gennaro) che oltre ad essere quasi diacono è anche una persona di grosso spessore umano e intellettuale.
Al momento delle promesse c'è stato un fiume di lacrime...di gioia ovviamente! Gli ospiti si sono sentiti molto vicini a noi sposi e si sono emozionati con noi...non poteva essere più bello!

Il lancio del riso invece ha messo a dura prova lo smoking di Marco e la mia acconciatura ma nulla che la mia migliore amica non potesse risolvere!

Da quel momento, Lello (direttore del Sohal Beach), ci ha guidati in maniera impeccabile!

Prima qualche scatto in spiaggia con Genni Gessato (il nostro fotografo) e il suo staff (unici e simpaticissimi!) e poi dritti tra le braccia degli invitati!

Il regalo più bello ad un matrimonio è la partecipazione da parte di tutti gli ospiti e devo dire che nessuno si è tirato indietro!

Al buffet e a tavola c'era un'abbondanza che saziava già solo a guardarla! Personalmente ho mangiato poco per l'emozione ma ricordo ancora il profumo del risotto agli agrumi che ha aperto la cena...una delizia!

Il nostro primo ballo ha aperto le danze e perfino mio padre è un pezzo di legno mi ha stretto in un abbraccio lungo una canzone!

Ci siamo scatenati con Cosimo e Renè (Alma y Musica) che sono bravissimi musicisti e ottimi intrattenitori fino al momento della torta dove abbiamo fatto volare palloncini bianchi (biodegradabili!)!

Non ho avvertito la stanchezza fino a quando non mi sono stesa tra le braccia di mio marito e con la mente ho ripercorso l'intera giornata...baci, sorrisi, scatti rubati, amici di sempre, parenti lontani e vicini sono stati la cornice dell'immagine che ancora oggi conservo dentro di me."

Emma

Inviato il 24 Aprile 2017 alle 22:07 Rispondi
Francesca

CHE INCANTO, COMPLIMENTI!

Inviato il 5 Maggio 2017 alle 20:21 Rispondi
Emma

grazie francesca! Smiley smile

Inviato il 5 Maggio 2017 alle 22:48 Rispondi

Lascia un commento