Il matrimonio di Marco e Giulia a Rho, Milano
Di sera Estate Fucsia 6 professionisti
M&G
02 Giu, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Tutti si augurano il giorno perfetto per le proprie nozze, io desideravo semplicemente un giorno pieno di emozione e divertirmi con gli amici, la famiglia, e sopratutto lo sposo.
Nonostante la grandinata appena prima della cerimonia, che ci ha fatto ritardare un pochino, ci siamo divertiti moltissimo. Il cielo ci ha concesso una mezz'ora all'asciutto per la cerimonia, la quale è stata molto romantica e intima, è piaciuta davvero a molti.L'aperitivo è stato un po' bagnato, ma anche fortunato (?) il cibo era molto buono e le varie isole di preparazione frittini al momento, carne grigliata e pesce sono piaciute a tutti.
Mi sembra che il tempo sia subito volato e tra una foto e l'altra, accompagnati da musica dal vivo e cibo a volontà ci siamo avvicinati alla cena. La cena è stata discreta e cosa super importante, io in quanto sposa sono riuscita a mangiare, incredibile lo so!
Dopo cena abbiamo continuato con il taglio della torta (che era anch'essa molto buona e bella) e con i primi balli. Il primo ballo con mio marito è stato sulle note di "I'm a believer" presa da Shrek, che è divertentissima oltre che ho adorato il testo e il ritmo.
Continua a leggere »Con papà ho scelto una canzone più tradizionale di Baglioni, che è stata piena di sentimento sia da parte sua che da parte mia. Lui infatti è stato una fontana tutto il ballo e la cerimonia, cosa che ho trovato davvero dolcissima.
Infine abbiamo proseguito con dei balli fino a tarda notte con gli amici più fedeli.
Non avrei potuto chiedere di meglio per questa giornata.
Servizi e professionisti del matrimonio di Marco e Giulia
Altre nozze - Villa Scheibler
Visualizza tutto
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto
Castello di Monasterolo
Casa Pisani Dossi
Agriturismo Le Cave Del Ceppo
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento