Il matrimonio di Marco e Jessica a Asti, Asti
Eleganti Autunno Fucsia 10 professionisti
M&J
03 Ott, 2020Il racconto del nostro matrimonio
Il 3 ottobre 2020 finalmente è arrivato. Dico finalmente perché la data fissata era prevista per giugno, ma per motivi che potete bene immaginare abbiamo posticipato il matrimonio di qualche mese.
Siamo arrivati alla conclusione che la necessità di posticiparlo al 3 di ottobre fosse stato un segno del destino, perché il 3 è un numero che accompagna la nostra coppia da diversi anni. Tre di qua, tre di là: mi sono sempre detta che prima o poi lo giocherò al SuperEnalotto!
Il sole caldo che batte sulla finestra genera un armonico effetto serra a riscaldare il salone dove ero seduta ad attendere l’arrivo dei fotografi, della truccatrice e della parrucchiera. Arrivati, si sono messi subito all’opera. Qualche ora dopo ero in macchina, direzione Asti per la funzione religiosa, accanto a me il mio papà, tutto emozionato e sorridente. Era davvero felice per me, per noi.
All'altare il mio amore Marco, emotivamente teso, incredulo forse di vederci ancora lì, fianco a fianco, come lo siamo stati negli ultimi 15 anni. Terminata la funzione, siamo andati in location per l’aperitivo che si è svolto all’aperto, nel cuore di un parco secolare. Il verde delle foglie, il profumo dei mille fiori e colori e la musica di accompagnamento hanno reso l’atmosfera allegra e raffinata. Proprio come piace a noi.
Continua a leggere »Dopo il grande aperitivo ci siamo spostati nella grande sala per il pranzo. Gli ospiti erano davvero colpiti dalla mise en place, dalla qualità dei piatti e dalla professionalità e organizzazione del team di sala. Infatti, sono rimasta molto soddisfatta perché ho curato ogni dettaglio.
Successivamente, la festa è proseguita nel parco per il taglio torta e il buffet di dolci: momenti molto emozionanti, con la cornice del nostro ballo sulle note di Mango. Consegnate le bomboniere e i molteplici ringraziamenti, ci siamo spostati in un’altra area della location che avevamo riservato a un piccolo gruppo di amici stretti; con grande stupore, la festicciola intima si è trasformata in una seconda grande festa. Eravamo molto contenti che la maggioranza degli invitati fossero rimasti a festeggiare con noi. L'atmosfera è stata così coinvolgente, erano tutti così sereni, felici, allegri, e "bevuti" che abbiamo dovuto chiedere al DJ e al barman di terminare il servizio, altrimenti adesso saremmo stati ancora là.
La festa si è conclusa alle tre del mattina davanti al McDonald's: io con l’abito da sposa, Marco vestito da sposo e i nostri amici più cari. Volevamo che questo 2020 ci lasciasse almeno un ricordo felice e questa giornata è il ricordo più bello. Indelebile.
Come ci siamo riusciti? App Matrimonio.com e ingaggiando collaboratori esperti e professionali; no stress, cura dei particolari, scarpe comode (max 7 cm)! Jessica e Marco.
Servizi e professionisti del matrimonio di Marco e Jessica
Altre nozze - Il Basinetto
Visualizza tutto
Altre nozze - Asti
Visualizza tutto
Villa Fiorita
Ristorante Il Bric
Podere La Piazza
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento