Il matrimonio di Maria Linda e Davide a Maenza, Latina
Eleganti Estate Oro 1 professionisti
M&D
21 Giu, 2014Il racconto del nostro matrimonio
La giornata è iniziata con il risveglio da un sonno ristoratore, almeno per me. Mio marito non a chiuso occhio tutta la notte.
Puntualissima la truccatrice e poi la parrucchiera hanno preparato sia me che mia madre. Come è arrivata la fotografa abbiamo iniziato il lungo processo dell'allacciamento del corpetto del vestito.
Il mio vestito non viene da un negozio, bensì è stato già indossato da un altra sposa... una mia cugina americana. Solo un anno prima infatti ho riallacciato i rapporti con questo lato della mia famiglia andata persa ormai e solo grazie alla rete siamo riusciti a rintracciarci, a conoscerci e ad instaurare un bellissimo e fortissimo legame. Tanto che lei ha voluto farmi dono del suo abito, che come avrebbe voluto la tradizione americana, sarebbe toccato a sua figlia, che non ha. Con una certa perplessità ho accettato, dato che non avevo visto il vestito, ma non mi andava di deluderla. Però fu chiara: se non mi piaceva lei non si sarebbe offesa se non lo avessi indossato o modificato a mio gusto. Invece una volta spedito me ne sono innamorata e mi sono sentita "regale".
Continua a leggere »Dopo tutte le foto di rito, viene mia suocera e mi consegna il bouquet e un regalo, nel mio caso una parure.
Finalmente verso l'abazia di Fossanova.
Un ingresso da pelle d'oca accompagnato da un grande artista violinista che suonava il canone di Pachelbels. Non sono riuscita a far trapelare la mia emozione, ma ho questo carattere. Quando entri e lo vedi all'altare che ti aspetta... Il mio cuore galoppava. E dopo la solenne celerazione, finalmente sposi!
Il violinista ha accompagnato il pranzo al ristorante, creando un atmosfera alquanto rilassata tra gli invitati che hanno gradito moltissimo il cibo e la musica. Un matrimonio di classe, non senza divertimento finale, al quale ci hanno pensato gli amici che hanno ballato e lanciato per aria mio marito.
Una giornata lunga ed intensa, per noi perfetta ed indimenticabile.
Altri Fornitori
Altre nozze - Latina
Visualizza tutto
Residenza Campoli
Tenuta Vento di Mare
Grappolo d'Uva
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento