Il matrimonio di Maria e Nazareno a Palermo, Palermo
Country Estate Marrone 6 professionisti
M&N
13 Giu, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Le nostre nozze non sono state esenti da imprevisti e piccole situazioni che non si sono svolte come avevamo previsto e pianificato. D'altra parte è naturale che un evento abbia degli intoppi.
Per cui suggeriamo a chiunque stia programmando un matrimonio, di pianificare tutti i servizi, di calcolare orari, spostamenti e impegni nel dettaglio, ma di considerare sempre un bel fattore per di imprevisti e ritardi.
Perché preventivarli? Non per fasciarsi la testa prima, ma per affrontarli con il sorriso, affinché non guastino la giornata, né agli sposi né agli ospiti.
Ricorderemo il giorno delle nostre nozze sempre come un giorno perfetto. Perfetto perché avevamo intorno una valanga di amici entusiasti, sorridenti, in lacrime (di gioia). Perfetto perché abbiamo celebrato le nozze con un parroco eccezionale.
Perfetto perché chi ci ha curato gli allestimenti in chiesa, l'allestimento della location e il catering, lo ha fatto con una cura oltre le nostre migliori aspettative.
Continua a leggere »Perfetto perché abbiamo scelto la professionalità di Antonio e Emilia di Villa Fabiana, la loro passione e tutto il loro staff per mettere in piedi una festa di nozze da ricordare.
Se dovessi riassumere gli elementi che maggiormente hanno inciso sulla riuscita dell'evento direi:
1 - gli invitati; al di là di quello che l'etichetta vuole, accerchiatevi di ospiti entusiasti, carichi, felici di condividere quel momento con voi. Invitare solo in base alla forma, l'educazione, le usanze, vi condurrà ad un matrimonio ingessato; è una festa! E se volete allegria, invitate gente allegra.
2 - l'orario; celebrare la mattina ci ha permesso di dare vita a un'intera giornata di festa, con pranzo all'aperto, ballo, intrattenimento e, a concludere la giornata, abbiamo condiviso la prima partita dell'Italia a Euro 2016 con gli amici più stretti, tra birre e "schiticchio".
3 - il catering; la scelta di chi dovrà gestirvi il catgering è fondamentale; puntualità, elasticità, attenzione agli ospiti, faranno sì che i vostri pensieri rispetto alle portate o rispetto alle esigenze dei vostri ospiti siano pari a 0 e possiate godervi al 100% la festa, le chiacchere, gli auguri, i brindisi.
4 - gli sposi; non fate le star, buttatevi nella mischia! Sì, è vero, siete i festeggiati, ma non dimenticatevi che più vi distaccherete dai vostri ospiti per foto o momenti di rito, meno ricordi reali avrete di quel giorno. Fate le foto insieme agli ospiti, ballate con gli ospiti, sorprendeteli con giochi e colpi di scena, perché, riguardando a distanza di settimane le fotografie, rivivrete non pose per il fotografo, ma momenti indimenticabili!
Auguriamo un meraviglioso matrimonio a tutti, che possa essere perfetto come lo è stato per noi!
Servizi e professionisti del matrimonio di Maria e Nazareno
Altre nozze - Villa Fabiana
Visualizza tutto
Altre nozze - Palermo
Visualizza tutto
Castello di San Nicola L'Arena
Tenuta Spinola
Baglio Regia Corte
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento