Il matrimonio di Mario e Virginia a Gallipoli, Lecce
Eleganti Inverno Bordeaux 6 professionisti
M&V
11 Dic, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Dopo una settimana di pioggia ininterrotta ci siamo svegliati l’11 dicembre con il sole e così è iniziato il nostro grande giorno. La frenesia dei preparativi, iniziati molto presto, ha fatto sì che tutto passasse molto velocemente.
Il rito civile si è svolto presso la caratteristica Biblioteca Sant’Angelo nel centro storico di Gallipoli, con i bellissimi allestimenti di Caos Sannicola e la splendida musica della violinista Asia Macchia. Dopo la mattinata, piena di emozioni, soleggiata ma anche molto ventosa, siamo andati a festeggiare a Torre del Parco. L’allestimento natalizio ha reso ancora più magica la già splendida location, la cui atmosfera è indescrivibile. La giornata è passata tra ottimo cibo, emozioni e divertimento, grazie anche all’intrattenimento degli Atmosfera Blu e dei Vocal Sinergy, che ci hanno fatto scatenare con la loro musica e la loro energia.
Insomma, è stato tutto perfetto, esattamente come speravamo e come era stato organizzato: semplice, senza sovrastrutture, ma elegante. Con il senno di poi non possiamo recriminare niente ma possiamo solo che essere super felici per ciò che è stato. Anche i nostri ospiti sono stati meravigliosi, sono stati molto partecipativi, possiamo dire la vera anima della festa!
Servizi e professionisti del matrimonio di Mario e Virginia
Altre nozze - Torre del Parco - 1419
Visualizza tutto
Altre nozze - Lecce
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento