Il matrimonio di Massimiliano e Federica a Orta San Giulio, Novara
All'aperto Estate Rosa 9 professionisti
M&F
10 Lug, 2021Il racconto del nostro matrimonio
Dopo due anni dalla proposta (abbiamo dovuto rimandare il matrimonio programmato nel 2020 causa Covid-19), finalmente il 10 luglio 2021 siamo diventati marito e moglie. L’ansia dei giorni precedenti ha lasciato il posto alla gioia di coronare il nostro sogno.
La giornata era splendida, con un bellissimo cielo azzurro. Dato che il ricevimento si è svolto a Orta San Giulio in una bellissima terrazza all’aperto fronte lago, per noi il tempo era fondamentale dato che avevamo previsto di arrivare in location in barca e di andare sempre in barca all’isola di San Giulio a fare le foto.
Non appena sono arrivata in chiesa e ho visto mio marito all’altare, ho capito che finalmente era giunto il momento, ero super emozionata! Il ricevimento si è svolto nel migliore dei modi, parenti e amici ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione impeccabile dell’evento.
Dopo il ricevimento, i festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte. Abbiamo ballato e cantato come matti! Dicono che il giorno del matrimonio sia il giorno più bello, posso confermarlo! Godetevi il vostro grande giorno anche perché vi accorgerete che passerà troppo velocemente. Massimiliano & Federica, 10.07.2021.
Servizi e professionisti del matrimonio di Massimiliano e Federica
Altre nozze - Hotel San Rocco
Visualizza tutto
Altre nozze - Novara
Visualizza tutto
Abbazia di Santo Spirito
Hotel Ristorante La Bussola
Azienda Vitivinicola Enrico Crola
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento