Il matrimonio di Massimo e Monique a Motta di Livenza, Treviso
Moderni Estate Giallo 6 professionisti
M&M
07 Set, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Il mio giorno da favola!
Sinceramente non mi ero mai immaginata in abito da sposa, tanto meno pensavo ai fiori, gli addobbi e tutto quello che segue la scelta di fare un matrimonio. Ecco, diventare una sposa in un giorno da favola, non era un pensiero legato a me.
Ma che dire, sposarmi è stata un'esperienza del tutto nuova, come è giusto che sia. Mi sono sentita una principessa pronta a prendere in mano ciò che il destino aveva riservato per me.
Dal momento della proposta abbiamo stilato assieme la scelta dei singoli fornitori.
Sul catering non avevamo dubbi, conoscevamo già il Tajer d'oro di Piavon e la loro grande professionalità.
Ci hanno fatto sentire i re e la reginetta dalla serata, ogni commensale si è sentito coccolato lungo tutta la serata e per giorni hanno parlato del cibo proposto e il magnifico servizio, la loro soddisfazione è stata per noi sposi la gratitudine più grande.
E come dimenticare la torta, una magnifica mousse, diversa dalle solite torte dal gusto fresco e frutti della passione in tema con il matrimonio visto le mie origini brasiliane. Per giorni continuavano a chiedermi chi fosse l'autore di tanta bontà, grazie di cuore per la pasticceria Chantilly di Gorgo al Monticano.
Continua a leggere »Parlando dell'abito, di solito per un singolo capo impiego una vita prima di decidere se acquistarlo o meno, ma per il mio abito non è stato così. Me lo sono sentita mio dal primo momento in cui l'ho indossato; un bellissimo Jacquelne, capolavoro dell'Atelier Emè. Magari per molte non è l'abito perfetto ma è giusto così, ogni sposa ha il suo e il mio abito mi rendeva bellissima.
Se sui vestiti io sono un’eterna indecisa non si può dire la stessa cosa per quello che adesso è mio marito. Lui l'abito l'ha trovato in un batter d'occhio. Blu, elegante e raffinato, un vero sposo tirato a lustro grazie all'Atelier Giuliana di Oderzo.
A completare la giornata sono stati la grande professionalità e simpatia e anche pazienza dei nostri fornitori:
il fotografo Furlan di Motta di Livenza, le voci spettacolari del gruppo Incanti musicali e la fantasia irresistibile di Valentino che ha donato ai nostri ospiti un ricordo-bomboniera indimenticabile.
Per concludere il matrimonio è un giorno meraviglioso, sicuramente sarà pieno di intoppi ma se hai scelto un bravo staff affidati a loro che sono professionisti che ti guideranno e renderanno magico ogni singolo istante del tuo giorno da favola, anche per chi, come me, non si credeva una principessa.
Servizi e professionisti del matrimonio di Massimo e Monique
Altre nozze - Villa Abbazia di Busco
Visualizza tutto
Altre nozze - Treviso
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento