Il matrimonio di Matteo e Alice a Villaverla, Vicenza
Eleganti Primavera Bianco
M&A
07 Giu, 2014Il racconto del nostro matrimonio
La favola inizia il 6 giugno alla sera quando ero tranquilla in divano con la mia testimone e un'altra amica a chiacchierare, quando ad un tratto sento un suono di chitarra. Esco e vedo tutti i miei amici con le candele accese e Matteo che canta "Una su un milione" di Alex Britti accompagnato dalla chitarra di un nostro amico. Un momento davvero indimenticabile.
Un po' di festa in giardino e poi tutti a nanna l'indomani sarebbe stato il grande giorno e io ho dormito come un sasso!
Sveglia alle 5.30 del mattino per finire gli allestimenti in giardino, mi sono guardata un po' di televisione per rilassarmi e dopo una bella doccia ero pronta per la parrucchiera.
Alle 9.30 ritorno a casa tutta bella acconciata, mi infilo la mia vestaglia e l'estetista è già pronta per il trucco... Un tocco di fondotinta e di ombretto ed ero pronta per infilare finalmente il mio bellissimo abito....
Nel frattempo erano arrivati i fotografi e tutte le mie amiche per aiutarmi con l'abito e dopo qualche scatto, senza nemmeno rendermene conto erano già le 11.00.
Continua a leggere »Il cuore ha iniziato a battermi forte in gola mentre ero in macchina pronta per partire, mi mancava la salivazione. Da casa dei miei genitori alla chiesa ci voglio 2 min. di auto ma quei minuti mi sono sembrati anni.
Arrivo e vedo tutti gli invitati fuori dalla chiesa ad aspettarmi e sopratutto vedo lui, bello come il sole che mi aspetta agitatissimo con il bouquet in mano. Mi apre lo sportello dell'auto, scendo e fa una lascrimuccia e mi sussurra all'orecchio "sei bellissima" e un brivido in quel momento mi percorre la schiena.
La cerimonia è durata circa 60 min senza intoppi e dopo le firme il nostro coro ci canta una canzone a sorpresa e in quel momento una lacrimuccia è scesa pure a me.Eravamo marito e moglie.
Usciamo dalla chiesa e veniamo travolti da riso, bolle, coriandoli e pupazzetti a forma di cuore, insomma chi ne ha più ne metta. E dopo il clessico momento delle foto abbiamo aperto un box pieno di palloncini rossi che son volati in cielo e abbiamo apero una bottiglia di spumente per festeggiare.
Alle 13.00 tutti al ristorante! Noi siamo andati in una fantastica villa a fare le foto e poi quando siamo arrivati alla location è iniziata la vera festa. Si respirava aria di serenità, di gioia e allegria da parte di tutti.
I notri amici ci hanno fatto un sacco di scherzi divertenti e dei video ricordo che mi portrò nel cuore per sempre.
Il momento della torta è stato magico perchè l'abbiamo assemblata noi davanti agli occhi di tutti i nostri ospiti ed è stato un momento allegro, diventente e romantico.
Ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo assaporato ogni istante. Rifarei tutto dall'inizio alla fine, non ho rimpianti.
Abbiamo ricevuto complimenti da tutti e per noi è stata una grande soddisfazione.
Un grande bacio
Altre nozze - Vicenza
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
5 commenti
Lascia un commento