Il matrimonio di Matteo e Isabelle a Bolzano-Bozen, Bolzano
Eleganti Autunno Rosso 4 professionisti
M&I
15 Ott, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Dopo l'ultima settimana di intensi preparativi, la sveglia presto a casa di mia mamma mi ha fatto anche dimenticare i nuvoloni che c'erano in cielo che, calcolado che era metà ottobre, avrebbero potuto influire non poco sulla temperatura esterna. Dopo trucco e acconciatura è finalmente arrivato il momento dell'abito! Mai scorderò l'emozione (e la difficoltà) dell'indossarlo.
Partiamo per raggiungere il mio futuro marito, che nel frattempo aveva allestito la sala del comune assieme al pubblico ufficiale che avrebbe officiato le nozze (un nostro amico) e inizia a gocciolare. Per fortuna non è andato oltre due gocce. Dopo un rapido saluto in piazza mi sono avviata a braccetto di mio fratello alla sala, dove gli invitati già aspettavano.
La cerimonia è filata via molto rapida anche perché, avendo un amico a celebrare il matrimonio, il tutto si è svolto in maniera molto divertente e "leggera".
Prima, obbligata, tappa dopo la cerimonia è a casa nostra a salutare la nostra gattona Melìa che rimane subito affascinata dall'abito. Qualche foto e qualche coccola alla spaesata Melìa e poi via all'aperitivo dove gli affamati ospiti ci aspettavano. Tanti baci, tanti abbracci, tanti complimenti che quando abbiamo raggiunto il buffet era praticamente sparito. Poco male, ci saremmo rifatti al pranzo... e con gli interessi!
Continua a leggere »Finito l'aperitivo si parte per Castel Toblino e, mentre noi facevamo le foto in quella magnifica cornice, gli invitati ci aspettavano al bar. Finite le foto, mentre entravamo nel castello, ricomincia a piovere. Anche questa volta è andata bene.
Nel magnifico castello ci aspettavano 5 fantastiche portate, scherzi vari e tanta allegria. Il tempo è trascorso rapidamente in tutta quella gioia e pure le nubi hanno deciso di concederci una tregua per farci ammirare il tramonto sul lago.
Finito di mangiare ci siamo spostati nel bar che si affaccia sul lago per proseguire la festa a suon di musica fino a che la stanchezza ha iniziato pian piano a fare capolino e, alle prime ore del giorno successivo al più bel giorno della mia vita, siamo andati a dormire. Stanchi ma felici. Molto felici!
Servizi e professionisti del matrimonio di Matteo e Isabelle




Altre nozze - Castel Toblino
Visualizza tutto
Altre nozze - Bolzano
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento