Il matrimonio di Matteo e Mara a Arnad, Aosta
Rustici Estate Giallo 3 professionisti
M&M
21 Giu, 2015Il racconto del nostro matrimonio
E' già passato più di un mese, non ci posso credere!
E finalmente ecco le foto del nostro giorno super-speciale, una giornata meravigliosa, ricca di emozioni uniche: i preparativi, l'attesa, l'agitazione e soprattutto l'immensa gioia, è passato, ma è ancora tutto dentro i nostri cuori e lì rimarrà per sempre. Un ringraziamento a tutti nostri cari e ai nostri amici che ci sono stati vicini (fisicamente ma soprattutto affettivamente) in questa grande avventura: non sarebbe stato lo stesso senza i loro abbracci, i loro sorrisi, le loro lacrime e quel pizzico di "follia" che li rende tutti dei degni compagni di strada!
E un abbraccio a tutte voi, neo e future sposine/i. Godetevi questi momenti magici e portateli con voi per tutta la vostra vita insieme! Auguroni a tutte!!!
PS: vi lascio qualche scatto dei momenti principali. La giornata è stata articolata così: arrivo in municipio di Arnad per il rito civile sulla nostra super-Panda (mi fa impazzire l'espressione del mio fm al "first look"!!), mio figlio mi accompagna su per le scale della casetta comunale (un gioiellino alpino) per concedere la mano della sua mamma al suo compagno di giochi, la nostra piccolina ci porta le fedi legate alle braccia del suo orsetto preferito, si firma, pioggia di riso coriandoli e bolle, si sale a piedi sul sentiero per il Forte di Machaby, processione di ingresso nel bosco preceduti da cornamusa e tamburo, rito nuziale celtico in una radura all'ombra di alberi secolari (emozionantissimo!!), pranzo al Forte (cibo e serviziosemplici e impeccabili), balli di gruppo tradizionali irlandesi/bretoni/scozzesi e soprattutto tanto tanto divertimento!
Servizi e professionisti del matrimonio di Matteo e Mara
Altre nozze - Aosta
Visualizza tutto
Tenuta Stella Borgomasino
Chateau La Tour de Villa
Tenuta Variselle
Prendi ispirazione da questi reportage
3 commenti
Lascia un commento