Il matrimonio di Mattia e Sara a Novara, Novara
Vintage Primavera Rosso 5 professionisti
M&S
15 Mag, 2015Il racconto del nostro matrimonio
15 aprile 2015: sono passati già ben sei mesi dal nostro sì. Le nostre nozze sono state all'insegna della semplicità, pochi intimi, tocchi personalizzati grazie al fai da te e un'atmosfera intima e dal sapore un po' retrò! A fare da cornice il rumore della pioggia, che non ha rovinato il nostro giorno bensì ha dato una bella atmosfera intima!
Quella mattina non me la scorderò più, mi sono svegliata alle 4 dall'insonnia e sono stata stretta stretta alla nostra bimba di 2 anni per rasserenarmi nella speranza di riaddormentarmi, ma niente: l'agitazione e i pensieri ormai vagavano nella mia mente e in un attimo erano già le sette!
E il campanello comincia a suonare in continuazione! Testimone, parenti, fotografi, truccatrice e alla fine non capisco più chi ci fosse in casa mia, tanto tempo per organizzare tutto e ora tutti i pezzi si stavano unendo per dare vita al nostro grande giorno! In un attimo sono già le 10 e sono pronta, tutti mi guardano e non sono abituata, la mia bimba crede che io sia una principessa e forse mi ci sento un po'.
Continua a leggere »È ora di andare in macchina e l'agitazione è al culmine, mia mamma è accanto a me emozionata come non mai, tenta di tranquillizzarmi anche se la prima a essere agitata è lei! Inizia a piovere e io nemmeno me ne accorgo, vedo solo il lungo viale alberato che mi divide dal santuario, tra una goccia di pioggia e l'altra intravedo lui, l'uomo della mia vita, colui che mi ha insegnato ad amare,ad aver fiducia e a rispettarci sempre, in quel viale in un attimo ho realizzato la nostra vita, ho pensato dal primo giorno che ci siamo conosciuti, i passi fatti, la nascita di nostra figlia e tutto ciò che abbiamo condiviso e in un attimo l'ansia è sparita, non vedevo l'ora che il viale finisse e arrivare da lui per dire di sì a questo amore eterno.
Appena arrivo tutti entrano in chiesa, scendo dall'auto e sulle note di "One step closer" entra mia figlia con mio fratello con in mano la scatolina delle fedi, tentenna un po' ma quando vede il suo papà gli corre incontro, e lui piangendo la prende in braccio, guardo mia mamma che è la donna che mi ha cresciuta sola con gran coraggio che dopo tante delusioni ha sempre creduto nel nostro amore e mano nella mano ci siamo incamminate verso l'altare, tutti ci guardano ma io vedo solo lui, tanto tempo a preoccuparmi della mia timidezza e ora voglio solo arrivare dai miei due amori!
Trattengo le lacrime fino ad essere a un passo da lui poi scoppiano tutti e due in lacrime ma nello stesso tempo sorridiamo perché è un passo che abbiamo atteso e voluto, ci diamo la mano e la cerimonia inizia,una cerimonia breve ma intensa e con voce tremante abbiamo letto le nostre promesse e ci siamo detti si per sempre!!
Servizi e professionisti del matrimonio di Mattia e Sara
Altre nozze - Ristorante Vecchia Dogana
Visualizza tutto
Altre nozze - Novara
Visualizza tutto
Abbazia di Santo Spirito
Hotel Ristorante La Bussola
Azienda Vitivinicola Enrico Crola
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento